Meridiana Eurofly miglior sito secondo la rivista Flight Int.

foxfox

Utente Registrato
16 Novembre 2008
70
1
Rimini
Gli awards 2010 di Flight Int. (non un pinco pallino qualsiasi) ai migliori siti web

Best Airport:
1.Amsterdam Schipol
2.DFW International
3.Manchester Airport

Best Airline:
1.Meridiana Eurofly:)
2.United Airlines
3.Havaiian Airlines

Best online Innovation:
1.AirlineSim
2.EmptyLegMarket
3.SeatExpert

Best Blog:
1.ThingsInTheSky
2.SimpliFlying
3.AirPigz

Best Aerospace:
1.Eurofighter
2.Boeing
3.Sikorsky

Best New:
1.BoardingArea
2.F135engine
3.Spacevidcast

Best Enthusiast:
NYCaviation
GlobalAviationResource
FlyerTalk

cosa? io, il sito Meridiana Eurofly, lo trovo orribile e poco user friendly! non capisco su cosa si siano basati.....

Vince un sito Italiano, e subito a criticare tipico atteggiamento italiano.. ghghghg
Il sito Meridiana non è per niente semplice, anzi è completo. Calchi su una destinazione sulla mappa e vedi subito le offerte, calchi sulla rotta in offerta e vedi giorno per giorno l'offerta migliore. Mi sembra molto piu' comodo che dover mettere ogni volta tutti i dati come in qualche sito..

Non è male affatto, meglio di Ryanair di sicuro e addirittura Thai (che ciofeca), Iberia o Delta (troppo caotico). Però credo che ci siano siti comunque migliori. A me personalmente piace moltissimo quello di easyJet, semplice veloce e funzionale e anche quello di Lufthansa non è male. E poi (ma non sono di parte) quello di AZ secondo me è il più stylish :D

Non è male affatto, meglio di Ryanair di sicuro e addirittura Thai (che ciofeca), Iberia o Delta (troppo caotico). Però credo che ci siano siti comunque migliori. A me personalmente piace moltissimo quello di easyJet, semplice veloce e funzionale e anche quello di Lufthansa non è male. E poi (ma non sono di parte) quello di AZ secondo me è il più stylish :D

Se fosse partito un mese fa avrebbe vinto quello di AirOne! :D

cosa? io, il sito Meridiana Eurofly, lo trovo orribile e poco user friendly! non capisco su cosa si siano basati.....
Best Airline Website, judged by Airline Business editor Mark Pilling and Sergio Mello, founder and chief executive at Satisfly.
The judges were looking for a website that demonstrates a superior user experience with an intuitive and clear user interface through design.
1. Meridiana Eurofly

Il fatto che sia un sito italiano non mi e' nemmeno passato per la testa, se devo diral tutta e' sicuramente meglio di quello di AZ, pero preferisco di gran lunga quello di LH o AF o EZY....e tutto sommato non mi dispiace quello di EI.

Vince un sito Italiano, e subito a criticare tipico atteggiamento italiano.. ghghghg
Il sito Meridiana non è per niente semplice, anzi è completo. Calchi su una destinazione sulla mappa e vedi subito le offerte, calchi sulla rotta in offerta e vedi giorno per giorno l'offerta migliore. Mi sembra molto piu' comodo che dover mettere ogni volta tutti i dati come in qualche sito..

Per quel che mi riguarda ti sbagli... Io son felice che abbia vinto un sito Italiano proprio perchè son mooooooolto patriotico!!! Ho solo detto che han premiato la semplicità, il che non significa male!!!

quoto..

una volta tanto, batter le mani e basta, proprio no???

Quoto, oltretutto se l'hanno dato a un sito italiano gli è costato anche parecchio..... comunque penso che un sito di prenotazione, non deve essere bello, ma facile da usare e che ti faccia perdere meno tempo possibile per arrivare alla fine della prenotazione.

A me i siti dove ti chiedono seimila informazioni inutili e ti costringono a duemila click prima di arrivare all'obiettivo non piacciono per niente anche se sono bellissimi, magari tutti in flash etc. etc.
Evidentemente gli anglosassoni, molto più pragmatici di noi, hanno valutato la comodità d'uso e non le grazie dei caratteri.