Citazione:Messaggio inserito da india9001
Volete il mio parere? No? Ve lo do lo stesso..
Rossi sta semplicemente facendo del giusto "terrorismo" x far capire al cancro di questo Paese (i sindacati) che o la smettono di chiedere cose assurde e di rimanere con una mentalità BECERA e STATICA, o altrimenti la strada è quella di mandare TUTTI A CASA.
La risposta dei sindacati è SEMPRE la stessa: "voi colletti bianchi quando siete incompetenti sapete solo mandare a casa i lavoratori!"
Questa volta il management Meridiana ha dimostrato di essere EFFICIENTE e di aver portato a casa risultati (aumenti del fatturato costanti, diminuzione dei costi, aumento di pax), ma tutto questo NON BASTA perché, come detto giustamente, sono troppo piccoli per competere coi big e troppo grandi per competere con le lowcost.
Lui certamente enfatizza tutto e l'intervista se l'è fatta fare ad hoc, ma è un segnale questo... o mi fate fare il mio lavoro, o altrimenti me ne vado.
Mi ricorda il buon Cempella (a mio modesto giudizio il miglior AD di Alitalia) che aveva tentato di fare la pace coi sindacati e di tenerli buoni, ma dopo un pò gli avevano rotto il puzzle che con tanti sacrifici aveva costruito.
Io sono con Rossi..
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Volete il mio parere? No? Ve lo do lo stesso..
Rossi sta semplicemente facendo del giusto "terrorismo" x far capire al cancro di questo Paese (i sindacati) che o la smettono di chiedere cose assurde e di rimanere con una mentalità BECERA e STATICA, o altrimenti la strada è quella di mandare TUTTI A CASA.
La risposta dei sindacati è SEMPRE la stessa: "voi colletti bianchi quando siete incompetenti sapete solo mandare a casa i lavoratori!"
Questa volta il management Meridiana ha dimostrato di essere EFFICIENTE e di aver portato a casa risultati (aumenti del fatturato costanti, diminuzione dei costi, aumento di pax), ma tutto questo NON BASTA perché, come detto giustamente, sono troppo piccoli per competere coi big e troppo grandi per competere con le lowcost.
Lui certamente enfatizza tutto e l'intervista se l'è fatta fare ad hoc, ma è un segnale questo... o mi fate fare il mio lavoro, o altrimenti me ne vado.
Mi ricorda il buon Cempella (a mio modesto giudizio il miglior AD di Alitalia) che aveva tentato di fare la pace coi sindacati e di tenerli buoni, ma dopo un pò gli avevano rotto il puzzle che con tanti sacrifici aveva costruito.
Io sono con Rossi..
Beh, che i sindacati siano il cancro di questo paese è quanto meno OPINABILE (a meno che tu non sia PierSilvio Berlusconi!) e ancora meno in IG dove operano dei sindacati così moderni da aver chiuso accordi profittavoli per azienda e lavoratori negli ultimi 10 anni.
Visto che non sei in IG, magari non dare giudizi su cose che non sai (a meno che tuo cugggggino non conosca personalmente il principe). Anche perchè Guido Piga, il giornalista, è molto comunista e per niente incline a concordare interviste di comodo. Oltretutto, che sia il gesto disperato di un Fallito è testimoniato dall'incazzo che ha provocato in consiglio di amministrazione.....
IG ha dei conti REALI in spaventoso utile, ma di questo non posso ovviamente produrre evidenza.....
Sono contento che tu sia con Rossi, siete in 2 i falliti.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
magistrato di turno ad olbia!
Citazione:Messaggio inserito da india9001
complimenti per lo stile e l'eleganza della tua risposta.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
attenzione ai riflessi su GJ che è azienda quotata... dire che esistono conti presunti "veri" che testimonierebbero la presenza di utili a fronte di conti "ufficiali" che dichiarano, invece, perdite... bhè è materia da codice penale!
se le cose stessero così (reali e pesanti utili a fronte di perdite dichiarate) spero realmente che intervenga la magistratura!
occorre che qualcuno informi il magistrato di turno ad olbia!
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
ma questo accordo con IB per il C/S su MAD si fa' o non si fa'?[:307]
Citazione:Messaggio inserito da Insider
Ripeto che il 5 A319 IG non arriva, probabilmente opererà GJ, ma non ho ancora certezza.
Inoltre salta la sosta a Cag, il Cag-FLR verrrà operato (forse già da febbraio) da Avanti air con l'ATR.
Sul Cag-Nap (o Pmo) al posto dell'ATR entra il "mad dog".