Meridiana e Blu Express: termina l'accordo di code share?

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
A 5 giorni dall'inizio della winter sembra non essere confermato l'accordo di c/s tra IG e BV per i voli in partenza da FCO. Spunterà fuori all'ultimo?
 
Meridiana
Cancelled:Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO) to Nice, Cote d'Azur International (NCE)Route info page
Cancelled:Rome, Leonardo Da Vinci (Fiumicino) (FCO) to Lamezia-terme, S Eufemia (SUF)Route info page

theairdb.com
 
E dire che Pecci un anno fa aveva lanciato l'appello ai piccoli vettori italiani per unirsi e fare massa.

Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.
 
Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro.. :D

CIAO
_goa
 
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro.. :D

CIAO
_goa

Concordo, IG era alleata e concorrente di BV e IV su certe tratte, un vero nonsense!
 
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro.. :D

CIAO
_goa

La Fco-Pmo è operata da IV in codeshare con IG.
GLi accordi codeshare di IG rimarranno con Iberia, Klm, Finnair e Air Moldova e ovviamente con la nostra sorella GJ.
 
E dire che Pecci un anno fa aveva lanciato l'appello ai piccoli vettori italiani per unirsi e fare massa.

Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.


x caso hai detto una barzelletta ???
forse avrebbe senso x quanto riguarda il network complementare.... ma per il resto stai mischiando il pesce con la carne.

NO COMMENT PROPRIO.