M
Michele-TRN
Guest
A 5 giorni dall'inizio della winter sembra non essere confermato l'accordo di c/s tra IG e BV per i voli in partenza da FCO. Spunterà fuori all'ultimo?
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro..Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro..
CIAO
_goa
E' però un po strano il doppio accordo che c'era tra Meridiana e Blu Express e Windjet allo stesso tempo, sulla Sicilia in particolare. Da Roma a Palermo IG è in c/s con Blu Express e in competizione con IV, per Catania è in c/s con Windjet e in competizione con BV... chiaro..
CIAO
_goa
La Fco-Pmo è operata da IV in codeshare con IG.
GLi accordi codeshare di IG rimarranno con Iberia, Klm, Finnair e Air Moldova e ovviamente con la nostra sorella GJ.
editE dire che Pecci un anno fa aveva lanciato l'appello ai piccoli vettori italiani per unirsi e fare massa.
Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.
E dire che Pecci un anno fa aveva lanciato l'appello ai piccoli vettori italiani per unirsi e fare massa.
Io continuo a pensare che un'integrazione BV-I9 potrebbe avere senso, mi sembra che abbiano network abbastanza complementari sulla linea e sul charter, e volano con le stesse macchine.