Meridiana chiude le rotte da Firenze a Madrid e Barcellona?

Scusa DANYFI80, mi sfugge una cosa.. Che intendi con "A Firenze operano con il 319 solo Alitalia, Meridiana e Belleair perchè chi gestisce l'operativo si è assunto la responsabilità"??
Forse ho capito male io...

Che per operare a FLR con il 319 il resp. dell'operativo di Alitalia o di Meridiana ha dovuto mettere nero su bianco "ok si può volare con il 319 a Firenze", cosa che non hanno fatto e mai faranno invece quelli di Air France, Lufthansa, Swiss, British, Iberia, Air Berlin, Germanwings, Easyjet e chi più ne ha più ne metta.
Quindi smettiamola con la storiella del "319 che può operare a Firenze" perchè se potesse operare non lo userebbero solamente 3 delle oltre 50 compagnie europee che lo possiedono.

Sono senza parole.
Ok il Barcellona....... ma il Madrid (con IB) e il Londra (con BA) sono voli di enorme successo , soprattutto il Londra.

Non e' che Meridiana piano piano restituisce tutti i 319\320 e si tiene solo i suppostoni che ormai sono suoi?

Tiz

@ Dany : ci sono compagnie Inglesi che hanno in flotta BAE/AVRO da poter utilizzare sulla Londra Firenze? E poi il discorso fatto per l'A319 vale anche per l' E190 ?

Tiz

Secondo te AF starà alla finestra di London City?? Io dico di no.....;)

Sono d'accordo. Anche BA potrebbe provare a mettere voli da LCY.

Anche se ormai IG era allo sbando, mi dispiace comunque vederne il tramonto a Firenze: dai BAe146 ai 319, ho volato su tutti gli aerei che hanno basato a FLR negli anni (eccetto l'ultimo, il "biancone", arrivato quando avevo lasciato Firenze) per CDG, MAD, BCN, LGW, BUD, TXL. E' la fine di un'epoca.

Credo che sia un "tranvata" doppia, perché il turismo, sopratutto quello disposto a spendere di più risentirà (credo, ma spero di no!) parecchio di questa brutta storia, comunque è impensabile che Firenze venga isolata così, alla fine tutti gli italiani ci rimettono in immagine, già ci pensa quell'altro, ma bè è un altro discorso!:(