Meridiana: Cagliari-Roma a 9 euro

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Appunto, la concorrenza che sia regolare o no fa abbassare i prezzi.
Quando avrà di nuovo il monopolio col c.... che Meridiana farà pagare poco.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
'La situazione paradossale che il trasporto aereo sta vivendo in questi giorni - puntualizza Meridiana - vede domani un'offerta sulla lineaC agliari-Roma-Cagliari.......

Io non ho parole.... la situazione paradossale??? Ma se sappiamo tutti che le varie continuità sarde sono state pensate sempre per Meridiana.... ma per favore.

La cosa molto interessante è la tariffa a 9 euro sulla Roma-Cagliari vale per tutti non solo per i Sardi! Consiglio quindi tutti gli amici romani di andarsi a fare questo week-end in Sardegna ho simulato la prenotazione e viene 51 euro a/r comprese tasse! E c'è un ampia gamma di voli a qualsiasi orario! :D:D;)

Potrebbe essere l'ultima occasione per mettere piede in Sardegna a prezzi low cost! ;)
O per molti turisti sarà essere l'ultima occasione per mettere piede in Sardegna definitivamente... :D:D

Ma perche quest' offerta non la fanno anche sulla Milano-Cagliari?
Avevo giusto uno dei pochi week-end liberi...;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu