Ma non operava già sulla MXP-CAI?
Si in passato hanno già operato sulla MXP-CAI, rotta che era stata chiusa a settembre 2011 si tratta quindi di una riapertura.
Ma non operava già sulla MXP-CAI?
Operativi di volo comodissimi:sconfortato:
Ma se e' vero che l'Egitto non ha forse mai visto un periodo cosi' buio per il turismo...e se e' vero che il volo per il Cairo lo hanno aperto anche per i molti egiziani residenti in Italia....vuol dire che tutti questi proprio in estate tornano in Egitto per le vacanze...?
O credono che grazie al loro nuovo volo migliaia di italiani torneranno in Piazza Tahrir o a Giza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meridiana Fly, Italy’s fastest growing airline
Il volo é decollato con 91 posti vuoti (51 se tutti fossero arrivati in orario)...questo é l'unico dato concreto relativo al riempimento...
Il dato sull'overbooking é troppo enfatizzato nella prima parte, non essendoci mai stato...
Colgo l'occasione per domandare...ma un overbooking di 40 posti é mai esistito nella storia dell'aviazione..? Ma anche solo della metá..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La compensazione non si richiede. È la compagnia stessa che inizia la "pratica"Il 7/4 mia figlia ed il suo compagno non sono stati imbarcarsi sul volo AZ 786 MXP - NRT a causa di un overbooking di 40 pax. Sono stati riprotetti da Alitalia nello stesso giorno con un volo LIN - FCO - ICN - NRT (20 ore di volo e due scali invece di 12 senza scalo e nemmeno una mail di scuse). Ovviamente hanno già richiesto la compensazione monetaria di 600€ ciascuno.
La compensazione non si richiede. È la compagnia stessa che inizia la "pratica"
La compensazione non si richiede. È la compagnia stessa che inizia la "pratica"
Allora cantatevela e suonatevela da soli.
Allora cantatevela e suonatevela da soli.
Nell'unica occasione nella quale ne ho avuto diritto, con AZ, la pratica l'ho aperta io, nulla da parte dell'azienda. E ti diró di più: eravamo in due a bordo, il CFA ha avuta la questione risolta in un mesetto, l'ULS ne ha impiegati due (mi corregga Falkux se sbaglio).
Sarà stato un caso, ma è andata così