Meridiana apre la Bari-Milano Linate

Famose destinazioni internazionali, Catania, Torino, Fiumicino, Verona , Bologna , Olbia e Cagliari...miiii devo ristudiare la geografia...non mi ricordavo fosse in stato straniero !!!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

semplicemente perchè nella lista hai dimenticato New York...

Certo che ti sconforti per veramente poco...

Rotta di sicuro successo anche se per i pax business ci vorrebbero piu' frequenze giornaliere, quali voli ha AZ sulla LIN-BRI?

Secondo me quel buco servirà per una rotta internazionale. Io penso Parigi, Barcellona (ryanair ha il volo solo su BDS) o Mosca???

Rotta di sicuro successo anche se per i pax business ci vorrebbero piu' frequenze giornaliere, quali voli ha AZ sulla LIN-BRI?
Alpi Eagles è andata avanti per anni con un solo volo.

Secondo me quel buco servirà per una rotta internazionale. Io penso Parigi, Barcellona (ryanair ha il volo solo su BDS) o Mosca???
Dubito...

CIAO
_goa

Alpi Eagles è andata avanti per anni con un solo volo.

Non so quando rendesse quel volo tra l'altro se non ricordo male era un solo daily a centro giornata, alcune compagnie mantengono attivi da LIN anche dei voli in perdita pur di non perdere lo slot.

Non so quando rendesse quel volo tra l'altro se non ricordo male era un solo daily a centro giornata, alcune compagnie mantengono attivi da LIN anche dei voli in perdita pur di non perdere lo slot.

Se avesse bisogno di tenerlo occupato andrebbe ad usarlo sulle CT oppure sulla FCO, non certo aprendo una rotta mai operata.

Secondo me fà solo il servizio dello scorso anno di AirItaly; dal sito ADP risulta in programma solo nella seconda metà di Dicembre per ora.

cioè fino alla fine dell'orario invernale.....
sicuramente sarà un volo proprosto anche per l'orario estivo
Volo di sicuro successo, ottima la mossa di Meridiana quella di liberare lo slot su CDG per aprire su BRI

benedetta sempre sia la concorrenza..

ma.. sulla direttiva Bari-Milano non inizia ad essercene troppa (concorrenza) ?

Qualcuno, prima poi, non dovrà tagliare (FS incluse)?

ma.. sulla direttiva Bari-Milano non inizia ad essercene troppa (concorrenza) ?

Qualcuno, prima poi, non dovrà tagliare (FS incluse)?

Facendo un riassunto sulla Milano-Bari abbiamo:

LIN-BRI AZ
LIN-BRI IG
MXP-BRI AZ
MXP-BRI U2
MXP-BRI LHI
BGY-BRI FR