Meridiana apre Ciampino-Olbia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Meridiana ha annunciato oggi una nuova rotta tra Roma/Ciampino ed Olbia.

Frequenza trisettimanale : Martedi-Giovedi-Sabato

CIA-OLB 19.40-20.30
OLB-CIA 18.00-18.50

Operativa dal 31/05 al 13/09.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

e qual'è il senso? Operare senza gli oneri di continuità?

Penso sia una rotta indirizzata specificatamente, visto l'operativo, al pubblico dei vacanzieri romani diretti in Costa Smeralda.

Salgono cosi a ben 13 le destinazioni che Meridiana collegherà quest'estate con Olbia :

Milano/Malpensa
Milano/Linate
Bergamo
Verona
Venezia
Trieste
Torino
Bologna
Firenze
Roma/Fiumicino
Roma/Ciampino
Parigi/Cdg
Londra/Gatwick

Fossi in loro aggiungerei magari anche Catania e Palermo.

Questo volo sarà utilizzato da tutti i passeggeri RyanAir che arrivano a Ciampino e sono diretti in Sardegna .......

Tiz

Ma scusate... Ma a Ciampino non ce il blocco degli slot????

A quando il ritorno dell' AHO-CIA di FR bloccato dalla continuità territoriale ed ora bloccato per carenza di slot sull'aeroporto???

Citazione:Messaggio inserito da Luigi30°

A quando il ritorno dell' AHO-CIA di FR bloccato dalla continuità territoriale ed ora bloccato per carenza di slot sull'aeroporto???

probabilmente per FR è più profittevole operare un volo in più sulla CIA-BGY anzichè ripristinare CIA-AHO.

interessante... moolto interessante...

Domanda: ma gli slot dove li hanno trovati?

E' quello che mi chiedo anch'io!

Comunque useranno gli Md80... e allora sì che avranno di che lamentarsi i cittadini di Ciampino :D

Gli slot sono stati richiesti qualche tempo fa e ricordo di averne trovato traccia proprio qui ...

Sarei pronto a credere che i voli verranno operati da Air Bee , e alle prime proteste dai 320 di GJ ...

Comunque , visto che Ryan i voli di " continuità " li vorrebbe fare solo quando ci sono i passeggeri , cioè d'estate , trovo la mossa molto ma molto intelligente !

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Salgono cosi a ben 13 le destinazioni che Meridiana collegherà quest'estate con Olbia :

Milano/Malpensa
Milano/Linate
Bergamo
Verona
Venezia
Trieste
Torino
Bologna
Firenze
Roma/Fiumicino
Roma/Ciampino
Parigi/Cdg
Londra/Gatwick

Fossi in loro aggiungerei magari anche Catania e Palermo.

14, c'è anche Napoli.