Credo che il nocciolo della discussione vada piú semplicemente, e volgarmente, inquadrata dove il nuovo responsabile maintenance forse non è allineato con il gran consiglio di olbiagrad. Pertanto va criticato.
al contrario
Credo che il nocciolo della discussione vada piú semplicemente, e volgarmente, inquadrata dove il nuovo responsabile maintenance forse non è allineato con il gran consiglio di olbiagrad. Pertanto va criticato.
Stai scherzando, vero? Ciò che affermi è che il processo di autorizzazione della manutenzione può diminuire la sicurezza del volo. Questo non vale ovviamente solo per IG, ma per tutte le compagnie (probabilmente del mondo, considerando che le autorizzazioni sono nazionali ma standardizzate a livello mondiale).
Questo é il primo thread, anzi il primo caso, in cui un'azienda fa insourcing del lavoro - stando al nostro Soyuz - e viene attaccata per averlo fatto.
dico solo che lo standard per una ditta che ha zero esperienza è diverso da quello di un altra che fa manutenzione su un b737 da 10/20 anni,
su questo sarai d'accordo anche tu spero ! !
dico solo che lo standard per una ditta che ha zero esperienza è diverso da quello di un altra che fa manutenzione su un b737 da 10/20 anni,
su questo sarai d'accordo anche tu spero ! !
Avvistati branchi di esorcisti in maglietta rossa...Magari è anche onesto e c'ha voglia di lavorare. Il demonio, praticamente.