I due 737 nuovi adesso andranno a sostituire gli aerei in wet lease o si mettono a terra due MD82 subito?
EI-EZR è uscito poco fa e a ruota seguita I-EEZI, più probabile che sostituiscano i 320 in uscita a spanne.
I due 737 nuovi adesso andranno a sostituire gli aerei in wet lease o si mettono a terra due MD82 subito?
767 GG IN RIENTRO DA LRM - EXTRA SCALO A MAD PER PROBLEMA TECNICO
E' atterrato a Madrid perché è una bella città forse...
il volo doveva essere LRM-FCO!
Problema tecnico confermo, sembra filtro olio!
ffw è un biancone con solo la scritta Meridiana, ffk ancora non si è visto
questo qui?
FFM, quello che avevo visto io venerdì a LIN
Nessuna delle due: in realtà sostituiscono 2 A320 in uscita dalla flotta (EI-EZR andato in Spagna da qualche settimana e I-EEZK che lo seguirà a breve)
Con quello che dovrebbe arrivare a breve non diventano 9??Nemmeno questo è corretto.
questi 2 737, ffw e ffk, sostituiscono 2 737 che sono usciti dalla flotta i9 nei mesi scorsi. 7 737 avevano e 7 ne hanno ora.
Intanto prosegue il phase out dei 320, come scritto sopra, mentre i 10 md80 continueranno a volare
Nemmeno questo è corretto.
questi 2 737, ffw e ffk, sostituiscono 2 737 che sono usciti dalla flotta i9 nei mesi scorsi. 7 737 avevano e 7 ne hanno ora.
Intanto prosegue il phase out dei 320, come scritto sopra, mentre i 10 md80 continueranno a volare
A me risulta ne volino 7 cmq mi informo.
L'articolo non l'ho letto ma non mi risulta per ora phase out degli 80
Video copiato dalla Pegasus Airlines.presto su tutti i voli meridiana:
presto su tutti i voli meridiana:
Nemmeno questo è corretto.