Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove vai d'estate con un 767 in più? I long range nel charter semmai servono d'inverno, non certo d'estate.

Un aereo di backup male non avrebbe fatto visti i precedenti episodi di aog. Tant'è che è arrivata Privilege Style in "soccorso" dalla Spagna ad operare in acmi per conto IG.

Un aereo di backup male non avrebbe fatto visti i precedenti episodi di aog. Tant'è che è arrivata Privilege Style in "soccorso" dalla Spagna ad operare in acmi per conto IG.

Un 767 di riserva? Stai scherzando? Forse su una flotta di 20 macchine si potrebbe immaginare......oggi i tempi di AOG sono intorno alle 48h non di più ( a meno di problemi strutturali), oltre.....beh...ti rispondi da solo....

Talmente ultile un altro 767 che la situazione estiva delle macchine charter italiane è la seguente:
Blue Panorama ha un 767 su due che vola fisso per Conviasa.
Neos usa il 767 per la Grecia (!) e spesso li subaffitta fuori a Jetairfly o ad altri.
La stessa IG se non ci fosse la linea NAP/PMO-JFK non saprebbe dove mandare il secondo...

dài ragazzi, qualcuno che risponda ai nostri esperti , se no il thread si spegne…..
Intendo ovviamente qualcuno all’altezza degli einstein qui sopra …. mica pizza e fichi ……
Qualche manager che riesca a stare al passo con i loro suggerimenti lo si riesce a trovare ??

dài ragazzi, qualcuno che risponda ai nostri esperti , se no il thread si spegne…..
Intendo ovviamente qualcuno all’altezza degli einstein qui sopra …. mica pizza e fichi ……
Qualche manager che riesca a stare al passo con i loro suggerimenti lo si riesce a trovare ??

ci provo io.

Due 380 per la summer, incrementati a tre per la winter. 1/2 777 di backup (si nascondono facilmente dietro gli alberi a Olbia, come il caso del 330 ha dimostrato). Seadas e culurgiones per tutti.

Talmente ultile un altro 767 che la situazione estiva delle macchine charter italiane è la seguente:
Blue Panorama ha un 767 su due che vola fisso per Conviasa.
Neos usa il 767 per la Grecia (!) e spesso li subaffitta fuori a Jetairfly o ad altri.
La stessa IG se non ci fosse la linea NAP/PMO-JFK non saprebbe dove mandare il secondo...
Infatti, ormai anche il mercato dei pacchetti turistici è cambiato, si sono aggiunte destinazioni e si cerca di offrire più flessibilità per ora i clienti vogliono soluzioni sempre più personalizzate. Quindi ci sono sempre più probabilità che vengano usati voli di linea che ormai possono essere una alternativa anche a livelli di costi.

Ottimo Nicola, aggiungi anche un paio di 737 dell'età del bronzo ,per buona pace della navicella bolscevica ,così sono tutti contenti.

Almeno i 737 danno lavoro ancora a qualcuno , capisco che invece i poveri trombati si aspettino da AK che gli compri qualche 380 per proseguire
le elargizioni filantropiche a fondo perduto

ci provo io.

Due 380 per la summer, incrementati a tre per la winter. 1/2 777 di backup (si nascondono facilmente dietro gli alberi a Olbia, come il caso del 330 ha dimostrato). Seadas e culurgiones per tutti.

Dimentichi gli gnocchetti con la salsiccia..

A parte gli scherzi: io veramente non capisco come questa gente non si renda conto cosa ci sia fuori da Olbia.. E stiamo parlando di una aerolinea non di una fabbrica di bulloni.

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola.

Il mio riferimento era al fatto che è fermo da tempo mentre il leasing scorre. Esattamente come è successo al 330 che è appena andato via.

Almeno i 737 danno lavoro ancora a qualcuno , capisco che invece i poveri trombati si aspettino da AK che gli compri qualche 380 per proseguire
le elargizioni filantropiche a fondo perduto

Con un 737 Classic hai probabilità che lavori come con un 80ne, AK le elargizioni filantropiche le fa con operazioni tipo I9, il CCNL metterà tutto a posto, almeno così sperano in tanti a Roma.

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola.

Il mio riferimento era al fatto che è fermo da tempo mentre il leasing scorre. Esattamente come è successo al 330 che è appena andato via.
Scusami, ma il B762 in questione non è di proprietà?

Mentre l'A332, sempre se non erro, stavano sistemandolo per riconsegnarlo al lessor.

Comunque a proposito di Neos non mi sembra poi così scontenta del 767 . Quest'inverno ne prenderà uno in più per 4 mesi circa e credo lo metta a VRN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.