Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I 767 di Air Italy sono configurati 2-4-2 quindi decisamente piu' stretti della normale configurazione dei 767 che è 2-3-2. Ovviamente niente schermo individuale, insomma la classica configurazione charter carro bestiame. L'unica foto degli interni che ho trovato è questa: http://www.airliners.net/photo/Air-...2381862/&sid=21f72c39d03746bbde5926568c2de141

Uno ha già le nuove copertine in pelle grigie. Il secondo lo sarà prima della fine della primavera!
 
Quando il meridiana faceva il MAD-CCS con codice vcv9001, qualche giorno fa, ho visto su fr24 che era preceduto di poco da blue panorama con codice sempre vcv, non mi ricordo con che numero, che andava anche lui a CCS.
 
ottimo acquisto! LIN-CTA andata il 10 aprile, ritorno il 24 a 98€ (vediamo se riesco a scrivere il mio primo TR)
 
Qualcuno mi aiuta a capire se questo è il 200 o il 300ER?

Quali posti mi consigliereste (2 adulti, 1 child ed un infant senza posto con opz. culla)View attachment 4850

quello è un 300, mi pare di ricordare che i posti per la culla (quelli in prossimità delle paratie) hanno un sovrapprezzo che dipende dalla tipologia di volo (corto, medio e lungo raggio) e sono le file AB GH 17, AB 34 e GH 35, nonché una culla in business class, solitamente vola con il 300 su JFK, ma sono state schedulate nel 2013 anche rotazioni con 200...ma credo dovute allo scivolo sparato e alla famosa spia che si era accesa :D

ps per poter utilizzare la culla il bambino non deve pesare più di 11,5 kg ed avere non più di 6 mesi mi pare...sul peso sono sicuro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.