Meridiana accompagna la Fiorentina a Trondheim


chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Sarà un A319 di IG ad accompagnare la fiorentina a TRD in Norvegia.
Molto lungo sarà questa volta il viaggio ( FLR-TRD ca. 2200 Km ) e molto sarà il freddo che incontrerà la squadra di calcio.

Dal sito dell'aeroporto di Firenze:
TRONDHEIM 15.00 15.00 IG 2053 MERIDIANA

Dal sito dell'aeroporto di Trondheim:
IG2053 Florence 15:00 18:20 - Meridiana SPA

I tifosi dovrebbero partire per un PSA-TRD-PSA:
www.accvc.com/cyber/images/Trasferte Europee/Tro.jpg

La squadrà viola dovrebbe rientrare su PSA nella notte tra giovedì e venerdi. Citando un articolo del sito viola:

Fiorentina si riparte domani. Obiettivo Rosenborg
News - 10/02/2008 10.13.18
Prandelli ha concesso oggi una giornata di riposo ai calciatori viola. Da domani al via la preparazione in vista delmatch europeo di giovedì sera contro in Rosenborg. Da verificare condizioni di Liverani, Mutu e di Kuzmanovic, uscito malconcio dal campo di Bergamo. La squadra partirà per Trondheim mercoledì e tornerà nella nottata di giovedì in Italia, con atterraggio all’aeroporto di Pisa.
 
Forza Rosenborg :D

Arsenal e Liverpool invece cosa useranno per venire a Milano?British o si affidano a qualche vettore più marcatamente charter?
Per il Real Madrid invece credo sia affare per il loro MD80 privato [:p]
 
Citazione:Messaggio inserito da AY794

Forza Rosenborg :D

Arsenal e Liverpool invece cosa useranno per venire a Milano?British o si affidano a qualche vettore più marcatamente charter?
Per il Real Madrid invece credo sia affare per il loro MD80 privato [:p]

gobbo?:D