Meridiana: A320 sulla CTA VCE

A me risulta una lettera di intenzioni di merendina di operare 5 A320 ed è dell'Agosto 2008. La consegna è vaga riporta solo "2009".

Operato da IG

Sono le prime rotazioni principalmente operate senza transiti notturni fuori base d'armamento.

in attesa di un passaggio presso gli hangar di Olbia per una rivisitazione interni/esterni.....

esterni in livrea IG?
PS: tanto per la cronacas egnalo che ho viaggiato VCE CTA con IG a fine agosto ed ho riscontrato un discreto lf. Spero che il volo riscuota successo e non venga cancellato come l'anno scorso tanto più che ho fatto un pò di razzie.

esterni in livrea IG?
PS: tanto per la cronacas egnalo che ho viaggiato VCE CTA con IG a fine agosto ed ho riscontrato un discreto lf. Spero che il volo riscuota successo e non venga cancellato come l'anno scorso tanto più che ho fatto un pò di razzie.

l'unica differenza è che l'anno scorso il volo era stato annunciato ma non è mai partito.
quest'anno ho avuto la fortuna di viaggiare IG AZ e IV in agosto sulla stessa tratta con lf a dir poco ottimi, praticamente quasi al completo. penso che ci sia trippa per tutte e tre le compagnie,vedremo quest'inverno.
Giorgio