Meridiana: 2 A319 in n/s a CAG dalla winter

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Con la winter un secondo A319 IG dormirà a CAG: oltre al volo per FLR ci sarà anche il volo per VRN operato con A319.

Lo stesso 319 opererà anche la VRN-NAP.

Mi correggo. Uno dei 2 A319 una volta arrivato a CAG va a dormire a OLB in tarda serata e riparte in prima mattina.

Com'è la situazione su FLR? Questo spostamento cosa comporta?

Mi correggo. Uno dei 2 A319 una volta arrivato a CAG va a dormire a OLB in tarda serata e riparte in prima mattina.

Com'è la situazione su FLR? Questo spostamento cosa comporta?

E' il volo CAG-OLB-CAG notturno...un aereo che fa su e giu'...solo che quest'inverno a cagliari ci sara' un md80 in piu' per fare la cag-nap

Comporta che IG non investe piu su FLR dal tanto atteso 5° 319 siamo passati solo a 2 319 basati,fai un pò il conto,tirando le somme su FLR rimangono solo CTA da 2xday ad 1xday AMS 2xday LGW 2xday MAD 1xday BCN 1xday e CAG in continuità

Penso che tutto dipenda dalla crisi, cioe' nonostante i giornali, la televisione, ecc. dicano che il peggio e' passato, proprio ora vediamo che tanti tentativi di rilancio dell'economia sono vani, sia perche' la gente non investe "a rate" sia perche' le richieste delle banche e degli
istituti pubblici sono esose. Forse riusciremo fra un anno o due ad esserne fuori, ma quanti
"morti" dovremo vedere ai nostri piedi.........
Io spero che tutte le imprese, compreso Meridiana, riescano a farcela
ciao
meo3356