Merge panel B777 and B777 POSKY: dubbio

MarcoN

Utente Registrato
22 Marzo 2009
389
0
0
Salve ragazzi,
ho un dubbio che attanaglia da qualche oretta: se io facessi il merge tra il panel del B777, con il B777 del POSKY, avrò l'FMC funzionante?
Cosa perderei in tutto?

Grazie.

Non so quale 777 intendi, ma ti spiegherò come usare il pannello 2D del 777 di default (che non ha FMC) sul modello POSKY.
Devi aprire la cartella del 777 POSKY e cercare la cartella "panel" (oppure "panel.xxx").
Dentro troverai
1) una miriade di file se c'è un altro pannello installato (e il 777 a cui ti riferisci dovrebbe avercelo)
2) un solo file "panel.cfg".

Nel primo caso, copia la cartella panel e mettila da parte, crea un'altra cartella "panel" e dentro di essa crea un file panel.cfg (basta creare un nuvo file di testo e cambiare estensione da txt a cfg). Nel secondo, devi modificare il file panel.cfg: aprilo con il blocco note e troverai qualcosa del genere

[fltsim]
alias=POSKY 777\panel

Se vuoi che ti legga il pannello del 777 di default, dovrai avere
[fltsim]
alias=b777_300\panel

Grazie!
Per pura curiosità sto cercando di installare i Virtual Cockpit per i POSKY, scaricandoli dal sito della POSKY, ma stranamente non vanno. Crasha...

C'è la possibilità, in qualsiasi modo, di installare una livrea per il POSKY sul modello del PSS?

Grazie!
Per pura curiosità sto cercando di installare i Virtual Cockpit per i POSKY, scaricandoli dal sito della POSKY, ma stranamente non vanno. Crasha...

C'è la possibilità, in qualsiasi modo, di installare una livrea per il POSKY sul modello del PSS?

Prego!
Il virtual cockpit, come detto, è nel file MDL dell'aereo. Fra i file di base POSKY trovi quelli per il modello con cockpit virtuale e quello senza, e devi scaricare le texture a parte. Se non hai un PC potente, lascia perdere che è pesantissimo perchè ha texture a 32 bit, quindi piuttosto grosse! Pure il pannello va modificato per renderlo compatibile, ma non ho idea di come si faccia.
Le livree pure sono specifiche al modello, il 777 di PSS ha quelle fatte apposta per lui e così il POSKY. Cerca su Avsim o Flightsim e troverai di tutto!

Prego!
Il virtual cockpit, come detto, è nel file MDL dell'aereo. Fra i file di base POSKY trovi quelli per il modello con cockpit virtuale e quello senza, e devi scaricare le texture a parte. Se non hai un PC potente, lascia perdere che è pesantissimo perchè ha texture a 32 bit, quindi piuttosto grosse! Pure il pannello va modificato per renderlo compatibile, ma non ho idea di come si faccia.
Le livree pure sono specifiche al modello, il 777 di PSS ha quelle fatte apposta per lui e così il POSKY. Cerca su Avsim o Flightsim e troverai di tutto!

Grazie, ma credo che alla fine userò il 777 della PSS. Spero di trovare in qualche modo la livrea del 777-300ER dell'Air Canada.
Sai dove si può trovare?
Ho cercado su Flightsim.com e su Avsim.