Memmingen, la nuova destinazione di FR non fa il 'botto'

Scusami Chiello, ma mi permetto di dissentire.
Nel caso del volo su AHO, il rientro da Monaco sarebbe terrificante.
Il mar e il gio si dovrebbe prendere il bus alle 4.15 am, arrivo all'apt 5.50 am, per un volo che parte alle 9.10 am, per il sab...picche, cioè niente.
Ti sembra decente? Ciò mi ha fatto rinunciare ad un eventule viaggio su FMM.
Anche se i voli sono pochi, per quei pochi ci dovrebbe essere una coincidenza con il bus, altrimenti queste rotte sono destinate a morire.:(

Neppure a Pisa il Terravision fa coincidenza con ogni singolo volo, si pretenderebbe l'impossibile.
Arrivare 3h della partenza del volo in aeroporto non è drammatico specialmente in inverno quando su quella tratta potrà esserci il rischio delle gelate notturne e della neve dal momento che FMM è a 700m s.l.m. .

Neppure a Pisa il Terravision fa coincidenza con ogni singolo volo, si pretenderebbe l'impossibile.
Arrivare 3h della partenza del volo in aeroporto non è drammatico specialmente in inverno quando su quella tratta potrà esserci il rischio delle gelate notturne e della neve dal momento che FMM è a 700m s.l.m. .

Se ci aggiungi altre tre ore, te la fai in macchina senza problemi....:D:D

Come ebbi modo di scrivere a suo tempo riguardo FR e questo aeroporto, se vendesse Memmingen come Munich, FR potrebbe tranquillamente vendere i voli per Milano-Montichiari!!!!! :D

Montichiari viene venduto come Verona.. e per me che noleggio auto ogni anno sono molti i disguidi con persone che sono convinte di essere atterrate li, e li hanno l'auto prenotata.
Proprio pensando a tuttta questa gente, che ho visto a frotte in 10 anni di attività, ritengo profondamente sbagliata questa politica, e non serve a nulla dire che bisogna leggere attentamente cosa si compra.. Verona è VRN, non VBS, e se io scrivo Verona-Brescia vendo un prodotto adulterato..
chiedetevi perchè non lo vendono come Brescia-Verona...

Montichiari viene venduto come Verona.. e per me che noleggio auto ogni anno sono molti i disguidi con persone che sono convinte di essere atterrate li, e li hanno l'auto prenotata.
Proprio pensando a tuttta questa gente, che ho visto a frotte in 10 anni di attività, ritengo profondamente sbagliata questa politica, e non serve a nulla dire che bisogna leggere attentamente cosa si compra.. Verona è VRN, non VBS, e se io scrivo Verona-Brescia vendo un prodotto adulterato..
chiedetevi perchè non lo vendono come Brescia-Verona...

Standing ovation!

Non confermate per la stagione invernale:

Pisa
Stansted
Alghero

In generale anche sulle altre rotte per partenze sotto data le rotte continuano ad essere vendute a prezzi molto bassi

Comunque prima ancora di Ryanair è la società di gestione a chiamare Francoforte l'aeroporto Frankfurt Hahn. E' scritto proprio sull'edificio.

Inoltre sul menu a tendina delle destinazioni è comparsa la voce "munich" (MUN), selezionandola si viene indirizzati a Memmingen (Munich West) ... in pratica come succede da qualche mese con la voce Barcellona (BAR) e poi si deve scegliere per GRO e REU.

Ritiro su per dire...non avra' fatto il botto pero' le rotte le aprono lo stesso...

Ryanair
Restarted:Bristol (BRS) to Londonderry, Eglinton (City Of Londonderry) (LDY)Route info page
New:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Bremen (BRE)Route info page
New:Memmingen, Allgaeu (FMM) to Stockholm, Skavsta (NYO)Route info page

(TheAirdb)
A detta dell'utente "ryanmaverick" dovrebbe pure diventare base..

la base in germania sarà memmingen!