Melisa Corrigan, nuova responsabile sales&mktg. per Ryanair in Italia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
26/01/2010 - 17:10
Melisa Corrigan la nuova sales & marketing per l'Italia di Ryanair
Da ieri, gestirà le relazioni con i 23 aeroporti

New entry in Ryanair per la divisione italiana (anche se basata a Dublino), arriva l'italo-irlandese Melisa Corrigan al sales and marketing, presentatasi stamane ufficialmente a Milano. A lei la responsabilità di 10 basi e 23 aeroporti in Italia (più quattro in trattative, top secret), dove Ryanair punta a movimentare 22 milioni di passeggeri nel 2010, rispetto ai 20 dell'anno scorso. "In Italia assistiamo al consolidamento del tarffico in tutti gli scali italiani, per una media del 2% nel 2009 e contro la crescita di Ryanair del 13%", ha spiegato la giovane manager. Nella sua presentazione ha incentrato in particolare sulle tasse aeroportuali "che sono pari a tre euro tra Malpensa, Linate e Fiunicino mentre in diversi aeroporti europei si è deciso di tagliarle: ad esempio in Olanda e Belgio, mentre in Grecia e Spagna le hanno ridotte del 100%".

(Guidaviaggi)

Sottolineo che è ex-studentessa IULM e Bocconi.

Questa non è decisamente una garanzia. Ho visto i miei ex allievi della Bocconi...un disastro! E io provengo dalla "scarsissima" univerità di Palermo. Cmq non è per fare 1 polemica. Sicuramente sarà una brava manager, tutto quello che vuoi, però il solo fatto che uno ha studiato alla IULM o alla Bocconi di per sè non è una garanzia.

Questa non è decisamente una garanzia. Ho visto i miei ex allievi della Bocconi...un disastro! E io provengo dalla "scarsissima" univerità di Palermo. Cmq non è per fare 1 polemica. Sicuramente sarà una brava manager, tutto quello che vuoi, però il solo fatto che uno ha studiato alla IULM o alla Bocconi di per sè non è una garanzia.

Era solo per dire che, nonostante il nome, è una che ha studiato in Italia.

Al di là del fatto se sia bona o meno, vedo che è fan di Mexes, per cui esigo un intervento da parte di Quirino e/o der Polemica.