Citazione:Messaggio inserito da marco89
educato?
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
educato?
Magna nun magna.....
[:308]Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
educato?
Magna nun magna.....
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
la mia personale classifica è
BA
LH
AF
Lorenzo
Citazione:Messaggio inserito da A381
mi trovo in sintonia con il pensiero di lorenzo,,anche se io AF la toglierei proprio dalla lista,,
La BA ridarrebbe prestigio, rigore e finanze a AZ e permetterebbe forse di avere anche un hub in Italia. Con AF scordatevi un hub serio!
Altrimenti rimane l'idea migliore che nessuno considera che è di unirsi a una compagnia asiatica,,,si creerebbe una sinergia paurosa!
Noi saremmo il loro ponte al mercato europeo e noi a quello asiatico visto che AZ chiude pure l'unica rotta su SHA.
Se solo la gente si togliesse sta fissa dei francesi,,, [:307]
l'unico candidato asiatico libero ed interessante mi pare Malaysia. ha un hub decisamente strategico (molto più di quanto non lo sia Seoul per Skyteam) e non fa parte di un'alleanza. Emirates ha detto più volte di voler stare da sola. altre, per il momento, non mi passano per la mente!
altrimenti si potrebbe pescare in Cina. ma a me i cinesi (sorry!) proprio non vanno giù...
Citazione:Messaggio inserito da Fox
... e con aerei completamente da sostiutuire sul corto e medio raggio nn puo' avere di certo grosse potenzialità. ...
a svarioni grammaticali (e non mi riferisco ad errori di battitura che sono facilmente distinguibili dai primi) da taglio delle vene...
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
ma non e vero, io o visto sempre persone che riuscissero sempre a scrivere in italiano corrett, forse sei tu che pretendesti troppo, se io sarei in te mi darebbi una calmata.
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
ma non e vero, io o visto sempre persone che riuscissero sempre a scrivere in italiano corrett, forse sei tu che pretendesti troppo, se io sarei in te mi darebbi una calmata.
[:305][:305][:305]