Meglio LH 319 o AirDolomiti BAE in Business?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
E fare DCA-PHL-FCO con US, che tra l'altro è in c/s con UA, no? Io comunque proverei Air Dolomiti ;)

Siamo sicuri che opera regolarmente a FCO? Io l'ho vista raramente :D

Come costi con US non mi da la tariffa da 3000 dollari. E poi la nuova business LH e' molto meglio di quella di US o UA.

E per AirDolomiti da Marzo credo riprendi ad operare su Roma.. comunque vada per AirDolomiti?

Il fatto e' che lo scalo e' di 30 min a MUC per prendere il 319 LH (mi sembra poco...) e 2ore e 45 per prendere il BAE. Pero' a MUC non ci sono mai stato, magari sarebbe carino guardare in giro...
Non so...

Senza dubbio con il 319 dei tedeschi!!!
Ma si sa...io sono di parte!
[:308]

Vai di 319 LH. Se non ricordo male EN ha la "politica della sedia vuota" per la sua business, nel senso che i sedili sono identici alla Y ma hai la certezza di averne uno libero affianco. Direi che avere un vero sedile di biz, con un pitch da biz, is better value for your (well, the company's) money.

N.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Vai di 319 LH. Se non ricordo male EN ha la "politica della sedia vuota" per la sua business, nel senso che i sedili sono identici alla Y ma hai la certezza di averne uno libero affianco. Direi che avere un vero sedile di biz, con un pitch da biz, is better value for your (well, the company's) money.

N.

Anche lufthansa fa la stessa cosa.
http://myaviation.net/?pid=00760578

Per Alitalia Fan, come mai ti piace tanto US.
Sinceramente preferisco questa,
http://www.airliners.net/open.file/0779231/M/
E poi pre prendere i Sleeper Seats (vecchi first class) costa la bellezza di 300 dollari in piu' per persona da pagare il giorno della partenza (non ce li rimborsano)

Sono ancora un po' incerto.

Qualcuno ha mai volato con Air Dolomiti in business? Apparte il sedile di mezzo che rimane vuoto il servizio e' diverso? (cibo etc)?

Odio visceralmente il Jumbolino e infatti ero molto triste quando EN l'ha preso.
Quindi come aereo lo eviterei, ma probabilmente il EN è leggermente più curato di quello LH, ma non contrarci troppo dato che fanno parte dello stesso gruppo e gli standard dovrebbero esser stati riallineati.

L'importante è volare :D:D:D

il servizio di air dolomiti è molto più curato di lufthansa, il personale (quando ho volato io) l'ho trovato anche più carino di LH, ma questo è soggettivo, dipende da chi trovi e con che passione svolge il suo lavoro, io ti consiglierei EN, per LH ci saranno mille altre occasioni:D.

Ho deciso vado con EN anche perche' una connessione di 30 min non mi sento di farla.
Grazie a tutti...