[Mega TR] FCO-JFK-MSP-LGA-FCO+Copter - 4

Sono stato solo io a notare l'assenza dei telini poggiatesta su AZ611? Sarò pure malato e con deviazioni mentali, ma lo standard è lo standard mentre qua non ce n'è manco l'ombra!

Sono stato solo io a notare l'assenza dei telini poggiatesta su AZ611? Sarò pure malato e con deviazioni mentali, ma lo standard è lo standard mentre qua non ce n'è manco l'ombra!

Ciccio,

dopo 7 ore di volo (eravamo quasi in discesa su FCO) di cui 4 passate a ronfare con la poltrona tutta estesa, i telini non li ritrovano più neanche quelli delle pulizie...:D

Comunque mi sembra che se ne noti uno ancora "vivo" in una poltrona della fila centrale...

@Billypaul: azz, bella la prima foto!!! Senti ma come hai fatto a volare con il buio??? Era banalmente inverno con le giornate più corte o hanno anche un programma esclusivamente serale?

Era novembre e il volo è partito verso le 18 di sera...quindi era già buio...e io che ero in sala d'attesa speravo di farlo prima con la luce del sole :D
Invece devo ammettere che vedere manhattan in notturna ha tutto un altro sapore...da cuore in gola!
La prossima volta però (spero fine Maggio) cercherò di organizzare un tour di giorno...:)

Si, te lo consiglio anch'io... presentati all'eliporto presto, diciamo massimo alle 10:00 e vedrai che non farai coda... poi la sera sfogati con una bella visita panoramica al Rockfeller Center o all'Empire State Building...anche lì le emozioni sono tantissime!