Mega giornatona a mxp con 330Afriqiyah!! [25foto - 5mar]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
sveglia ora 6.30 "a causa" del Great Wall:mad::mad::mad::mad:
però mi sono rifatto complice la luce perfetta!
ecco cosa ne è venuto fuori:

img8274.jpg

img8276n.jpg

img8289c.jpg

img8302c.jpg

img8312g.jpg

img8316.jpg

img8340b.jpg

img8345.jpg

img8352.jpg

img8368r.jpg

img8370.jpg

img8393s.jpg

quasi come il singapore immortalato nell'ultimo clipper:D:D
img8410g.jpg

img8429h.jpg

eccolo li!!
img8460.jpg

img8517m.jpg

img8518j.jpg

fantastica grafica per il timone:astonished:
img8536.jpg

questo atterrato poco fa!:D
img8558q.jpg

img8581e.jpg

img8583e.jpg

parcheggi strapieni!! :astonished:
img8595t.jpg

img8619qm.jpg

an artistic picture:p
img8625q.jpg

cambio di aereomobile per korean!
img8638g.jpg

alla prossimaaa

se non fosse per il fatto che ci siamo svegliati alle 6.30 praticamente per niente direi che è stata un'ottima giornata :D su tutte sicuramente i jal... magnifico!

MarcoGazze

MIN****A CHE FOTO!!!
Faresti Impallidire anche un'albino!
OTTIME è dire Poco!!! Maduuuuuuuuuuuuuu ;=)
Ci vediamo domani mattina o no??

Raramente ho visto scatti del genere provenire da quel di Malpensa!! Sono stratosferiche, praticamente perfette... Non saprei quale scegliere! :astonished:

**************************** che foto :astonished:
complimenti
JAL.........awesome

Le prime sono fantastiche, che luce!!!! :cool:
L'AA, I-DISD (m'è venuto un mal di schiena da record su uno dei suoi sedili, accidenti a lui...) BELLISSIME!

Complimenti! :D

P.S. ma da dove le hai fatte quella del Singapore al decollo e del Jal (che regalità...)? Magnifiche!

Raramente ho visto scatti del genere provenire da quel di Malpensa!! Sono stratosferiche, praticamente perfette... Non saprei quale scegliere! :astonished:

esageratooooooooo!!!!:D:D
raramente hai visto scatti del genere da mxp?? allora mi sa che nn conosci i veri maestri spotters di mxp!! loro si che fanno foto stratosferiche, ma io pian piano arriverò al loro livello, se non oltre!!!!!!scherzooo grazie degli apprezzamenti!!:D:D

@fabio: ma tu vieni sicuro??

@will: il singapore ke partiva dalla L l'ho fatto dal parchetto a 300 tiratissimo, infatti la qualità è scadente; il jal invece l'ho fatto dal cbc (http://www.aircraft-spotting.com/spotting map.html#centro) però da qui riesci a fare primi piani solo agli aerei grossi che vanno lunghi e quindi devono attraversare l'ultima taxiway, proprio di fronte al cbc!!

@andrealobo: è da provare assolutamente!!!! fidati!!!

@fabio: ma tu vieni sicuro??

@will: il singapore ke partiva dalla L l'ho fatto dal parchetto a 300 tiratissimo, infatti la qualità è scadente; il jal invece l'ho fatto dal cbc (http://www.aircraft-spotting.com/spotting map.html#centro) però da qui riesci a fare primi piani solo agli aerei grossi che vanno lunghi e quindi devono attraversare l'ultima taxiway, proprio di fronte al cbc!!

@andrealobo: è da provare assolutamente!!!! fidati!!!

caaaaapito, grazie!
no dai, non dire che è scadente, se mi azzardo a farla con la mia allora sì che viene una ciofeca! :D :D :D

damattina potrei esserci pure io, salvo impegni improvvisi... dove vi troverei? :)

...arriverà il giorno che vi sveglierete alle 6,30 per andare a lavorareeeeeeeeeeeeeee..... :-)

scherzo complimenti per le foto

ciao franz
ahahahahahahah
gia mi sveglio alle 6.30 per andare in università, però credo che andare a lavorare sia di gran lunga piu pesante!!!

davvero una più bella dell'altra!!

no comment sull'Afriqiyah :@:@ sta caiser di sveglia ke non suona! hai sentito infatti i commenti "mosconiani" in diretta