uomo di poca fede!!
Comunque mi dovete dire se 8 o 9...per me meglio 9 così parto il sabato matt con monarch e torno il 10 pom con BA (per i veneti 98 eur)
Comincia a prenotare: se non mangi, ti prendi le mazzate (mie) il 9!
uomo di poca fede!!
Comunque mi dovete dire se 8 o 9...per me meglio 9 così parto il sabato matt con monarch e torno il 10 pom con BA (per i veneti 98 eur)
Comincia a prenotare: se non mangi, ti prendi le mazzate (mie) il 9!
Ciao a tutti!!!
Sono nuovo del forum ma vi seguo intensamente da tanto tempo...
Sarò a Londra per motivi di studio da Gennaio a Giugno e mi piacerebbe tanto partecipare alla vostra cena per conoscervi meglio ed in "carne e ossa"...![]()
se magari inserisci un quantitativo in litri di quanto reggi abbiamo un idea anche migliore...
pero' in base al tipo di carburante immeso nel corpo...
Stiamo ormai passando per la succursale degli alcolisti (nemmeno troppo) anonimi.
Edit: il contenuto tra parentesi va abbinato al termine che segue, non a quello che precede.
salvo poi alle cene bere acqua per il terrore dei controlli..
Ma a Londra io non guido!
troppi sbevazzoni!Non vengo più![]()
Beato te che riesci a prendere il taxi... Io l'ultima volta che ho fatto una bevuta seria son salito, sono arrivato in fondo alla strada, son sceso e mi son fatto 3km a piediche razza di barboni! Lo sapete che a Londra hanno pure i taxi!?in ogni caso penso che per 2 euro tommaso possa portare tutti a destinazione
...
Seriamente invece, la cena quindi è il 9, giusto?
Ancora in ramadam da sabato?
Aspetto una tua risposta in area soci...
Anche mi fioi so un grande bevitore!!!
primo, benvenuto.
secondo, ci servono dati precisi sulla tua persona.... regione di appartenenza, tipologia di aereo preferito, preferenze culinarie... tutto questo solo per capire cosa e quanto bevi!!!!
Eccomi...!
Sono uno studente universitario di 21 anni. Abito in un piccolo paesino (Vallonga di Arzergrande)tra le province di Padova e Venezia.....
Non sono un gran viaggiatore purtroppo...2/3 viaggi l' anno in aereo negli ultimi 4 anni...ma conto di diventarlo nel futuro, speriamo, più immediato...
Il mio modello di aereo per ora preferito e' l' a340 600(unico wb in cui sono salito)...
Preferenze culinarie....mah...cucina veneta su tutte....magari accompagnata dal del buono (e tanto) vino...
Piuttosto, a me hanno raccontato di strani riti voodoo celebrati nel corso della giornata View attachment 3296
Salvo cataclismi, sì.