Mi sembra che ci siano un certo numero di persone che frequentano il forum che vivono a Londra. Siamo abbastanza da farci una pizza, magari in Gennaio ?
Mi sembra che ci siano un certo numero di persone che frequentano il forum che vivono a Londra. Siamo abbastanza da farci una pizza, magari in Gennaio ?
Se la facciamo a Milano io ci sono.
![]()
Se la facciamo a Milano io ci sono.
![]()
Idem, su Milano contatemi pure!
Dunque, visto che in pochi minuti la cosa sta assumento grande riscontro di partecipanti, rendiamola ufficiale:
Cena a Londra nel week end 8/10 febbraio 2013 (da stabilire il giorno esatto). Iscrizioni aperte!
Dancrane
AZ Fanatic (da confermare)
BGW (da confermare)
fammi capire. per adesso ceni da solo?
Stavo già organizzando con altri tre, un quarto ha letto e ha chiesto di potersi aggiungere, in teoria potremmo già essere sei.
Se quando ci sei tu la gente scappa che ci posso fare?
no, guarda, non è andata così. hai detto che ti saresti aggiunto, e i due o tre che ne parlavano hanno smesso di postare da ieri.
Allora mettiamola così: vediamo tra la mia cena londinese e la tua pizza con Bombatutto chi ne tira di più a bordo. E sono anche buono, che ti concedo il vantaggio che hai un sacco di seguaci che vogliono venire a cena con te. Certo, sarebbe bene lasciassero i bastoni a casa, ma sono dettagli![]()
Dunque, visto che in pochi minuti la cosa sta assumento grande riscontro di partecipanti, rendiamola ufficiale:
Cena a Londra nel week end 8/10 febbraio 2013 (da stabilire il giorno esatto). Iscrizioni aperte!
Dancrane
AZ Fanatic (da confermare)
BGW (da confermare)