Meeting forumisti Londra 8/10 febbraio 2013

Dunque, visto che in pochi minuti la cosa sta assumento grande riscontro di partecipanti, rendiamola ufficiale:

Cena a Londra nel week end 8/10 febbraio 2013 (da stabilire il giorno esatto). Iscrizioni aperte!

Questi gli indirizzi:
Yemenita venerdì sera (quartiere Paddington)

Queen of Sheba
Bouverie Place
W2 1RE

Ristorante del sabato sera:

Islington
77-78 Upper Street
Islington
London N1 0NU

PARTECIPANTI:

Dancrane + Yemenita
AZ Fanatic

BGW
13900 + Yemenita
Sal73x (solo 9)
rantax8 + Yemenita
red-one + 1 + Yemenita x 2
Londonfog
"Padre" RonaldMcDonald
oceandrive
VRN-2004 + Yemenita
MindOnAir
Stefano +1 (da conf.)
AlexNCE + Yemenita
ryanmaverick (da conf.)
Batt91 + Yemetita
Tienneti
antoniodalla
I-MARS + Yemenita

Mariol + Yemenita
maclover (solo Yemenita)
alex 86 +Yemenita

Ultima modifica:
Dunque, visto che in pochi minuti la cosa sta assumento grande riscontro di partecipanti, rendiamola ufficiale:

Cena a Londra nel week end 8/10 febbraio 2013 (da stabilire il giorno esatto). Iscrizioni aperte!

Dancrane
AZ Fanatic (da confermare)
BGW (da confermare)

fammi capire. per adesso ceni da solo?

Stavo già organizzando con altri tre, un quarto ha letto e ha chiesto di potersi aggiungere, in teoria potremmo già essere sei.
Se quando ci sei tu la gente scappa che ci posso fare?

no, guarda, non è andata così. hai detto che ti saresti aggiunto, e i due o tre che ne parlavano hanno smesso di postare da ieri.

no, guarda, non è andata così. hai detto che ti saresti aggiunto, e i due o tre che ne parlavano hanno smesso di postare da ieri.

Allora mettiamola così: vediamo tra la mia cena londinese e la tua pizza con Bombatutto chi ne tira di più a bordo. E sono anche buono, che ti concedo il vantaggio che hai un sacco di seguaci che vogliono venire a cena con te. Certo, sarebbe bene lasciassero i bastoni a casa, ma sono dettagli :D

Allora mettiamola così: vediamo tra la mia cena londinese e la tua pizza con Bombatutto chi ne tira di più a bordo. E sono anche buono, che ti concedo il vantaggio che hai un sacco di seguaci che vogliono venire a cena con te. Certo, sarebbe bene lasciassero i bastoni a casa, ma sono dettagli :D

Intanto io e bombatutto abbiamo già confermati AZ1774, charly, erpolemica, alibus, insider, farfallina e italo. Forse viene anche Renzi.

Dancrane
AZ Fanatic (da confermare)
BGW (da confermare)

Credo che tu debba svuotare la casella dei PVT. :D EDIT vista la tua risposta
Confermato