Citazione:Messaggio inserito da RWY07
io vedrò come sono preso, vi farò sapere...
PS per MaxVCE, oggi ero tra Agordo, Alleghe, Belluno... Ci sentiamo per la settimana prox!!
Ciao,
Marco
Ottimo ottimo!!! Facci sapere che facciamo su un bel gruppo!!!Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Arrivo a Venezia con la AZ1559 alle 14.40 da Cagliari.
Non so se l'albergo sara' a Treviso, ma se e' a Mestre ve lo faccio sapere.
Benvenutooo!!!!Non dirmi che lavori per la FedEx!!!!![}Citazione:Messaggio inserito da Azak
Salve sono nuovo. Questo forum e' una gradita sorpresa vista la mia passione per il volo e gli aerei. Lavoro vicino all'aeroporto di VCE per una compagnia cargo (la piu' grande del mondo) dove mi occupo di pianificazione materiali per la cargomodifica e B e C-Check di DC10 (vecchi rottami) ed MD11. Vorrei tanto, con la mia modesta esperienza, portare qualche contributo a questo forum che mi pare interessantissimo.
![]()
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Benvenutooo!!!!Non dirmi che lavori per la FedEx!!!!![}Citazione:Messaggio inserito da Azak
Salve sono nuovo. Questo forum e' una gradita sorpresa vista la mia passione per il volo e gli aerei. Lavoro vicino all'aeroporto di VCE per una compagnia cargo (la piu' grande del mondo) dove mi occupo di pianificazione materiali per la cargomodifica e B e C-Check di DC10 (vecchi rottami) ed MD11. Vorrei tanto, con la mia modesta esperienza, portare qualche contributo a questo forum che mi pare interessantissimo.
![]()
]
Non immagini neanche quante volte ho cercato di sapere gli orari di partenza dei MD10...
Allora domenica ti aggiungi pure te?
Ottimo!!!Non immagini da quanto tempo che volevo sapere i giorni dei flight test dei FedEx.Citazione:Messaggio inserito da Azak
Proprio FedEx
Mi dispiace ma domenica non saro' in zona...
Prometto che tentero' di pubblicare le date dei i prossimi flight tests per i DC10 (voleranno come MD10 dopo la modifica ACF). Il prossimo rottame (N056FE che sto seguendo io) dovrebbe partire la fine di marzo inizi di aprile.
Cheers.
Penso sia già partito comunque...visto che non è più fuori dell'hangar.Citazione:Messaggio inserito da Azak
Psssssss... quello e' top secret... non possiamo nemmeno avvicinarci (teoricamente) anche se ogni tanto durante la pausa caffe' mi ci avvicino[:301]. Qualche volta si dimenticano di mettere il cordone rosso e bianco intorno...
Di quello non conosco molto visto che non lavoro con chi si occupa dei programmi militari pero' posso provare ad informarmi[:302]