Eravamo un pelo controluce, così giustifico la mia espressione idiota
Grazie per la bella giornata, mi ha fatto molto piacere conoscere Alessandro e ritrovare volti già noti come Federico e Mati. Meravigliosa la R veneziana, non ci avevo mai fatto caso... che ridere! E grazie anche per il poster devo trovargli una giusta collocazione!
Molto bello anche l'aeroporto di Venezia, luminoso e caldo, però potevano farlo un po' più grosso, tra un po' sarà già pieno. Già che ci siamo facciamo anche un plauso a Trenitalia per la scelta delle nuove controllore, di età media decisamente bassa e dall'aspetto decisamente gradevole... [] Un più anche per il ticketless, molto comodo da utilizzare.
Cavolo ragazzi mi dispiace proprio non essere passato a trovarvi, ma era proprio la giornata sbagliata...[V] sono riuscito a fare un salto oggi...
comunque spero che durante la lunga estate si possa fare un mega raduno veneziano con tutti presenti!!!
A presto[:306]
Bella giornata ieri, nonostante il tempo! Mi ha fatto molto piacere rivedere di persona Davide e Mati
Ecco qualche scatto dalla gioRnata di ieRi
767-300 Delta per JFK
767-200 US Airways per PHL
Tu-154M Aeroflot da SVO
Il Gulfstream G550 con marche N550GV e bandiera brasiliana; spulciando su Avsim ho visto che è stato anche a LIN l'anno scorso, e pure in Australia, oltre naturalmente al Brasile. Pure il cockpit è bellissimo: http://www.airliners.net/open.file/0825906/L/
La coda del Gulfstream si stagliava decisamente sugli altri bizjet presenti!
Noto che hai coniugato le due passioni (alcool e aerei) in un angolo unico
Senti un pò... ma confrontando il bicchiere con il modellone del MD-80 SAS, a occhio ha una capacità di un paio di litri... lo usi nei tour ai birrifici???