Medo Principiante Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 0 BGY 1 Agosto 2007 #1 Un uccellino mi ha notiziato che prossimamento da BGY inizierà ad operare un "nuovo" volo dal medio oriente... Qualcuno ha conferma?
Un uccellino mi ha notiziato che prossimamento da BGY inizierà ad operare un "nuovo" volo dal medio oriente... Qualcuno ha conferma?
Boeing747 Utente Registrato 5 Novembre 2005 6,954 0 0 43 Varese 1 Agosto 2007 #2 Potrebbero esserci problemi coi bilaterali, che tra Italia e Paesi mediorientali indicano quasi tutti FCO e MXP come destinazioni designate. Marco
Potrebbero esserci problemi coi bilaterali, che tra Italia e Paesi mediorientali indicano quasi tutti FCO e MXP come destinazioni designate. Marco
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 1 Agosto 2007 #3 Citazione:Messaggio inserito da Medo Un uccellino mi ha notiziato che prossimamento da BGY inizierà ad operare un "nuovo" volo dal medio oriente... Qualcuno ha conferma? Clicca per espandere... Dipende cosa intendi per Medio Oriente... Cmq, in passato El Al volava regolarmente da BGY a TLV. Ora sulla tratta è presente Eurofly con un volo charter settimanale, che viene operato durante quasi tutto l'anno.
Citazione:Messaggio inserito da Medo Un uccellino mi ha notiziato che prossimamento da BGY inizierà ad operare un "nuovo" volo dal medio oriente... Qualcuno ha conferma? Clicca per espandere... Dipende cosa intendi per Medio Oriente... Cmq, in passato El Al volava regolarmente da BGY a TLV. Ora sulla tratta è presente Eurofly con un volo charter settimanale, che viene operato durante quasi tutto l'anno.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 117 111 Lombardia. 1 Agosto 2007 #4 BGY è uno degli scali che può avere voli regolari con TLV.
Medo Principiante Utente Registrato 30 Dicembre 2005 3,393 2 0 BGY 1 Agosto 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da airblue BGY è uno degli scali che può avere voli regolari con TLV. Clicca per espandere... Confermo [:301]
Citazione:Messaggio inserito da airblue BGY è uno degli scali che può avere voli regolari con TLV. Clicca per espandere... Confermo [:301]