Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ora ti saluto, devo incontrarmi con il nostro CFO, quello che, guarda caso, anche voi in AP conoscete bene.
[:306]
la moglie non è distante

Ora ti saluto, devo incontrarmi con il nostro CFO, quello che, guarda caso, anche voi in AP conoscete bene.
[:306]
A dire una cosa del genere hai del coraggio Airblue, davvero!
Il marcio che c'è in AZ, per definizione, non poteva essere un problema per TPG: se fossero entrati gli uni, sarebbero usciti a calci nel culo gli altri, questo lo sappiamo tutti.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
TPG ha peccato di superficialità
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Braviiiiiiiiii!!! Viva l'Italia! Manteniamo l'italianità di Alitalia! Yahoooo, volemose bene!! [:304][:304][:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da starlight2002
"italianità", da queste parti, non significa "identità nazionale" (e il che non sarebbe negativissimo, cfr. AF)
Citazione:Messaggio inserito da DL137
"IL PARAPLEGICO CHE CORRE SUL MARCIAPIEDE SALUTA IL CIECO SULL'ALTRO MARCIAPIEDE CHE LO VEDE E GLI SORRIDE".......
AIR ONE E ALITALIA![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infati se fossi in Carletto mi farei un corso veloce di russo...
Ma perché secondo te rimarrebbero due entità separate? io penso che un marchio sparirebbeCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se invece Airone dovesse vincere la situazione (alleanza) e' piu' complicata dato che non appartiene a Star ma dovrebbero (AP ed AZ) candidarsi da zero, piu' facile per AZ rimanere in SkyTeam anche se avra' compagni di viaggio un po restii ed AP perdere un po' di code shares.
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Infati se fossi in Carletto mi farei un corso veloce di russo...
Ma ti pare che Capitalia ( Unicredito ) che tiene per la gola Carletto accetti passivamente di far fare l'operazione a Sanintesa ?
Citazione:
teneva per la gola
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Ma perché secondo te rimarrebbero due entità separate? io penso che un marchio sparirebbeCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se invece Airone dovesse vincere la situazione (alleanza) e' piu' complicata dato che non appartiene a Star ma dovrebbero (AP ed AZ) candidarsi da zero, piu' facile per AZ rimanere in SkyTeam anche se avra' compagni di viaggio un po restii ed AP perdere un po' di code shares.
Infatti quindi 5 anni con uno in Sky e l'altro con code shares vs. Star?