avroRJ Utente Registrato 14 Novembre 2005 4,485 3 Firenze, Toscana. 4 Aprile 2006 #1 Buon lavoro... ...magari un piccolo TR.. Alberto
Bibbi Utente Registrato 17 Dicembre 2005 2,912 0 Roma, Lazio. 4 Aprile 2006 #2 E che devi fa' ............ quando il lavoro chiama. [:301][:301][:301][:301] oltre alle brochure, fai anche due foto e non "lavorare" troppo.
E che devi fa' ............ quando il lavoro chiama. [:301][:301][:301][:301] oltre alle brochure, fai anche due foto e non "lavorare" troppo.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,631 1,582 N/D 4 Aprile 2006 #3 Con che compagnia volerai? E in quale aeroporto?
I I-TIGI Guest 4 Aprile 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da Bibbi E che devi fa' ............ quando il lavoro chiama. [:301][:301][:301][:301] oltre alle brochure, fai anche due foto e non "lavorare" troppo. Clicca per espandere... Azz, proprio la VIETA mia concorrente! (Marchio spagnolo ripescato di recente da un mio collega), comunqe sia faro T.R. sia aeronautico che HiFi Car, chi dovesse passar di li mi trova nella Halle 2 stand "Impact"... Bye!
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi E che devi fa' ............ quando il lavoro chiama. [:301][:301][:301][:301] oltre alle brochure, fai anche due foto e non "lavorare" troppo. Clicca per espandere... Azz, proprio la VIETA mia concorrente! (Marchio spagnolo ripescato di recente da un mio collega), comunqe sia faro T.R. sia aeronautico che HiFi Car, chi dovesse passar di li mi trova nella Halle 2 stand "Impact"... Bye!
I I-TIGI Guest 4 Aprile 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Con che compagnia volerai? E in quale aeroporto? Clicca per espandere... Vado in auto, li per muoversi senza e 'un macello.....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Con che compagnia volerai? E in quale aeroporto? Clicca per espandere... Vado in auto, li per muoversi senza e 'un macello.....
F FlyIce Guest 4 Aprile 2006 #6 Bravo ... ... nel breve trip dei genovesi GOA-MUC-STR-MXP c'è un'opzione sui musei aeronautici di Sinsheim, anche se non abbiamo ancora deciso ...
Bravo ... ... nel breve trip dei genovesi GOA-MUC-STR-MXP c'è un'opzione sui musei aeronautici di Sinsheim, anche se non abbiamo ancora deciso ...
almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 45 Pianeta Terra 4 Aprile 2006 #7 [:0] come in macchina??? su un mezzo che è sempre poggiato sull'asfalto?? lo sai che potresti essere bannato dal forum.... buon lavoro!!
[:0] come in macchina??? su un mezzo che è sempre poggiato sull'asfalto?? lo sai che potresti essere bannato dal forum.... buon lavoro!!