Me lo date un aiutino?

ma che spettacolo di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa già da sfondo al mio desktop:D:D:)

Cliccato :)
Molto bella, ma secondo me ne avevi di più belle nella stessa serie ;)

Adesso però lo sposto in spot it.

grazie a tutti ragazzi per i complimenti e per il click.. la foto anche grazie a voi è arrivata nella top 5!!!!
la cosa che più mi da soddisfazione è esser riuscito a mettergliela in quel posto ad a.net approfittando delle dimensioni ristrette per mettere la matricola di un altro elicottero della guardia costiera, in modo tale che possa caricare un'altra foto dello stesso elicottero ma con matricola reale....
Alf

Fatto!
Alfredo, la foto è stata scattata davanti a Fiascherino (tra Lerici e Tellaro)? Ho fatto per anni pesca subacquea da quelle parti...

grazie a tutti ragazzi per i complimenti e per il click.. la foto anche grazie a voi è arrivata nella top 5!!!!
la cosa che più mi da soddisfazione è esser riuscito a mettergliela in quel posto ad a.net approfittando delle dimensioni ristrette per mettere la matricola di un altro elicottero della guardia costiera, in modo tale che possa caricare un'altra foto dello stesso elicottero ma con matricola reale....
Alf

Te ne ho dati due di aiutini, anche se mi sento complice di una truffa :D

Fiascherino, bravissimo.. ho cercato la scogliera da google maps ed è proprio quello.. pesca?? mmm l'altra mia grande passione...

Nel 1971-72 abitavo proprio sulla baia di Fiascherino, anche se mi rimangono solo vaghi ricordi.
Da ragazzo ci ho passato le ore in quelle acque, solo che io pigliavo il freddo, mio padre invece saraghi ed orate di 2 Kg (appostandosi per ore in superficie tra gli scogli, immobile come un cecchino ed armato di un micidiale fucile ad elastico lungo 1 metro).