MD80 I-DATI...non era andato in pensione?

peppecm

Utente Registrato
23 Luglio 2012
384
0
Frascati - RM -
iw0hpt.altervista.org
Ciao a tutti
oggi spostandomi col cobus per andare agli ultra remoti per prendere il volo mattiniero per venezia mi ritrovo sulla strada I-DATI e mi sembrava anche in funzione.
Stasera al ritorno scendiamo sulla 16 L e facendo la strada inversa I-DATI sempre li, con un cavo attaccato sul davanti, aperto con la scaletta e le due luci sulla punta delle ali accese.....ma è perche lo stanno smantellando la??

Cordialita a tutti

Ultima modifica:
Grazie Dancrane per la tua risposta...vedendolo oggi infatti dicevo:<<ma non l avevano fermato???>> Sta sempre invece in ottima forma ;)

Rainbow perdona la mia ignoranza in materia ;)

Prego. La prossima volta, peró, sintetizza la domanda: veramente si faceva fatica a capire cosa intendessi dire! :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu