ma che belle parole...Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Certo, perchè i CRJ non arriveranno ... quel coso era quello che l'enac aveva bloccato tempo fa per scarsissima sicurezza e manutenzioni irregolari, non ricordo se in quel periodo lo aveva windjet, ma lo ha già avuto myair a venezia all'inizio della sua attività ... io ci penserei 2 volte prima di salirci sopra, e magari non ritornare più a terra[xx(]!
A terra ci si torna sempre e comunque ...Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Certo, perchè i CRJ non arriveranno ... quel coso era quello che l'enac aveva bloccato tempo fa per scarsissima sicurezza e manutenzioni irregolari, non ricordo se in quel periodo lo aveva windjet, ma lo ha già avuto myair a venezia all'inizio della sua attività ... io ci penserei 2 volte prima di salirci sopra, e magari non ritornare più a terra[xx(]!
Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
cioè?? [:0]Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
vista la nota nomea del vettore croato.
Le notizie sono tutte vere dirette dirette dai dipendentiCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ma le notizie che posti hanno un qualche fondamento, qualche fonte o le inventi di sana pianta ???
Non arrivano in tempo!!!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Perché a nessuno nell'ambiente risulta che i CR9 non arriveranno ...
Se uno ha buona memoria si ricorderà pure la foto del primo CR9 MyAir !!!
Allora dimmi la data in cui dovevano arrivari gli aerei (dovevano essere già arrivati) e perchè non arriveranno in tempoCitazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ne abbiamo anche noi notizie da dipendenti ... e sono completamente diverse dalle tueBoh ...
Allora dimmi la data in cui dovevano arrivari gli aerei (dovevano essere già arrivati) e perchè non arriveranno in tempo!!
se li avessero noleggiati da Alitalia, che non credo siano sempre tutti oltre 70 tra manutenzione e volo, ce ne sarà smpre un paio liberi, era tutto più sicuro, evidentemente costava troppo e non c'hanno i soldi.
Per forza caro, hanno noleggiato l'80 in attesa dei CRJ, altrimenti si ci sarebbero state cancellazioni!!!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Allora dimmi la data in cui dovevano arrivari gli aerei (dovevano essere già arrivati) e perchè non arriveranno in tempo!!
Io non ho visto nessuna cancellazione dovuta al ritardo dei CR9
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
In questi ultimi anni non mi ricordo un solo esempio di compagnia che abbia noleggiato aerei da Alitalia...
Ahi Ahi Ahi goafan[:305][:305][:305].....Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da goafan
In questi ultimi anni non mi ricordo un solo esempio di compagnia che abbia noleggiato aerei da Alitalia...
ahi ahi ahi, mi cadi su una cosa così facile!
AZ noleggia in wet leasing a IG un MDD-82 per effettuare 4 rotazioni sulla FCO-CAG.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
AZ noleggia in wet leasing a IG un MDD-82 per effettuare 4 rotazioni sulla FCO-CAG.
WindJet per tutto quello che mi ha fatto per cancellazioni, rimborsi mai avvenuti, ritardi allucinanti e tanto tempo e tanti soldini persi essendo Siciliano ma non abitando in Sicilia ho una famiglia di 4 persone e per tornare a CT dai miei Cari WindJet mi aveva fatto propriopassare la voglia di volare[V]!!Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Pensavo ce l'avessi solo con windjet!!
Invece per par condicio anche myair!