MD-82 per MyAir

Certo, perchè i CRJ non arriveranno ... quel coso era quello che l'enac aveva bloccato tempo fa per scarsissima sicurezza e manutenzioni irregolari, non ricordo se in quel periodo lo aveva windjet, ma lo ha già avuto myair a venezia all'inizio della sua attività ... io ci penserei 2 volte prima di salirci sopra, e magari non ritornare più a terra[xx(]!

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Certo, perchè i CRJ non arriveranno ... quel coso era quello che l'enac aveva bloccato tempo fa per scarsissima sicurezza e manutenzioni irregolari, non ricordo se in quel periodo lo aveva windjet, ma lo ha già avuto myair a venezia all'inizio della sua attività ... io ci penserei 2 volte prima di salirci sopra, e magari non ritornare più a terra[xx(]!
ma che belle parole...

A terra ci si torna sempre e comunque ...

Ma le notizie che posti hanno un qualche fondamento, qualche fonte o le inventi di sana pianta ??? Perché a nessuno nell'ambiente risulta che i CR9 non arriveranno ...
Se uno ha buona memoria si ricorderà pure la foto del primo CR9 MyAir !!!

Quando la finirai di dire cose false e senza senso te ne saremo tutti più grati (oltre a leggere i post scritti prima, così risparmiamo tempo). Myair non ha preso in wet NESSUN Md82 Air Adriatic, soprattutto vista la nota nomea del vettore croato.

E poi vorrei sapere chi ti ha detto che i CR9 non arriveranno, o te lo sei semplicemente inventato?

DaV

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ma le notizie che posti hanno un qualche fondamento, qualche fonte o le inventi di sana pianta ???
Le notizie sono tutte vere dirette dirette dai dipendenti;)...

Perché a nessuno nell'ambiente risulta che i CR9 non arriveranno ...
Se uno ha buona memoria si ricorderà pure la foto del primo CR9 MyAir !!!
Non arrivano in tempo!!!!!!!!!!!

il fatto sta che con tutti quelli a cui potevano noleggiare un aereo ... sono andati dai peggiori senza sicurezza e bloccati già più volte dall'enac quando operavano per compagnia italiane.
se li avessero noleggiati da Alitalia, che non credo siano sempre tutti oltre 70 tra manutenzione e volo, ce ne sarà smpre un paio liberi, era tutto più sicuro, evidentemente costava troppo e non c'hanno i soldi.
ma loro fanno i furbi, chissene frega di sicurezza pax, tanto equipaggi sono croati e amen ...
incrociamo le dita...
ragazzi, la sicurezza deve essere al primo posto, e da qui si vede che myair non è seria rispetto la sicurezza.

Ne abbiamo anche noi notizie da dipendenti ... e sono completamente diverse dalle tue :D:D:D Boh ...
Allora dimmi la data in cui dovevano arrivari gli aerei (dovevano essere già arrivati) e perchè non arriveranno in tempo;)!!

se li avessero noleggiati da Alitalia, che non credo siano sempre tutti oltre 70 tra manutenzione e volo, ce ne sarà smpre un paio liberi, era tutto più sicuro, evidentemente costava troppo e non c'hanno i soldi.

In questi ultimi anni non mi ricordo un solo esempio di compagnia che abbia noleggiato aerei da Alitalia... Se pessi che Alitalia stessa usa un paio di MD82 di proprietà ItAli...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Allora dimmi la data in cui dovevano arrivari gli aerei (dovevano essere già arrivati) e perchè non arriveranno in tempo;)!!

Io non ho visto nessuna cancellazione dovuta al ritardo dei CR9

CIAO
_goa
Per forza caro, hanno noleggiato l'80 in attesa dei CRJ, altrimenti si ci sarebbero state cancellazioni!!!!!
Alitalia era per fare un esempio, potevano noleggiare un A320 eurofly come sono abituati ma si vede che non hanno i soldi per farlo e ripiegano sulle cose più economiche tralasciando la sicurezza[xx(].

In questi ultimi anni non mi ricordo un solo esempio di compagnia che abbia noleggiato aerei da Alitalia...

ahi ahi ahi, mi cadi su una cosa così facile!

AZ noleggia in wet leasing a IG un MDD-82 per effettuare 4 rotazioni sulla FCO-CAG.

Il ritardo di bombardier non mi stupisce più di tanto... anche con AP ci fu un ritardo sull'entrata in servizio delle prime 2 macchine che rese necessario svariati wet leasing, tra cui il F100 TradaAir, A321 Livingston, B734 Blue Panorama più altri.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In questi ultimi anni non mi ricordo un solo esempio di compagnia che abbia noleggiato aerei da Alitalia...

ahi ahi ahi, mi cadi su una cosa così facile!

AZ noleggia in wet leasing a IG un MDD-82 per effettuare 4 rotazioni sulla FCO-CAG.
Ahi Ahi Ahi goafan[:305][:305][:305].....

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Pensavo ce l'avessi solo con windjet!!

Invece per par condicio anche myair!
WindJet per tutto quello che mi ha fatto per cancellazioni, rimborsi mai avvenuti, ritardi allucinanti e tanto tempo e tanti soldini persi essendo Siciliano ma non abitando in Sicilia ho una famiglia di 4 persone e per tornare a CT dai miei Cari WindJet mi aveva fatto propriopassare la voglia di volare[V]!!
Myair invece perchè mia moglie lavorava in Volare prima che Myair rubasse i soldi e la facesse fallire[V][V], e mi ha compbinato solo situazioni disastrete e imbarazzanti a me e famiglia!!Oltre a conoscere dipendenti di entrambe le compagnie che ne raccontano di cotte e crude[xx(] ... lavoro nell'ambito aeroportuale;)!!