Md 80 Alitalia e Md 80 Meridiana...!

...io questa impressione l'ho avuta in particolare l'altro giorno in ritorno da olbia su Linate... Appena imbarcati poco prima della partenza c'era un caldo allucinante (nn si riusciva quasi a respirare!) e mi dava una sensazione di "vecchio" quell'aeromobile!... Su md80 AZ forse sono i sedili verdi che ringiovaniscono però mi sembrano più belli internamente! [8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da andrew

...io questa impressione l'ho avuta in particolare l'altro giorno in ritorno da olbia su Linate... Appena imbarcati poco prima della partenza c'era un caldo allucinante (nn si riusciva quasi a respirare!) e mi dava una sensazione di "vecchio" quell'aeromobile!... Su md80 AZ forse sono i sedili verdi che ringiovaniscono però mi sembrano più belli internamente! [8D][8D]
Intanto benvenuto, il caldo probabilmente era dovuto all'APU che non era acceso.

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Intanto benvenuto, il caldo probabilmente era dovuto all'APU che non era acceso.

ancora più probabile che l'APU fosse acceso, e il sistema di condizionamente non funzionasse, di estate capita spesso su molti M80.

edit
benvenuto andrew...dicci che sei, e ti diremo con che compagnia voli

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Grazie per il benvenuto! Vi seguo spesso sul forum... complimenti a tutti per i post molto interessanti!

Spero gli interni non siano come il tupolev che ho visto l'altro giorno sul forum

Ragazzi..comunque sia la sensazione al decollo con gli MD80 è unica, indipendentemente dagli interni. E vi posso assicurare che alcuni MD di AZ in quanto a sensazione di 'vecchio' non li batte nessuno. Il tutto aggravato spesso da AV un po' attempatelli e spesso moooooolto scortesi. In IG ho trovato invece assistenti di volo in genere molto gentili e cortesi (oltre che mediamente molto più carini...), questo forse ha contribuito a 'svecchiare' l'ambiente a bordo.

Un saluto a tutti!

Lunga vita agli MD!!!!!

vecchi, nuovi, zozzi, puzzolenti che differenza fa ?

Ha ragione md80boy: l'MD80 in decollo non si discute: ti fa rizzare i peli !

C'è una cosa sola più vintage dell'MD80 .... un bel DC 9/30,

gds