MD-11 Farewell Flight + Presentazione

Girinpeppo

Utente Registrato
17 Gennaio 2013
7
0
1
Senigallia (Ancona)
Buongiorno mi chiamo Simone ho 21 anni e frequento il corso di laurea triennale in ingegneria meccanica. Sono registrato al forum da più di un anno ma il mio interesse per l'aviazione è nato in occasione del mio battesimo dell'aria circa 3 anni fa con un banale volo di linea europeo. Sono subito rimasto affascinato dagli aeromobili e svariate curiosità e domande mi hanno portato fin qua.
Sperando di fare cosa gradita vi segnalo l'iniziativa di KLM per l'ultimo volo del MD-11 https://md11farewellflight.klm.com/..._null_MD11farewell2014&WT.tsrc=SocialCampaign

Ultima modifica:
Re: MD-11 Fareweel Flight + Presentazione

Buongiorno mi chiamo sono Simone ho 21 e frequento il corso di laurea triennale in ingegneria meccanica. Sono registrato al forum da più di un anno ma il mio interesse per l'aviazione è nato in occasione del mio battesimo dell'aria circa 3 anni fa con un banale volo di linea europeo. Sono subito rimasto affascinato dagli aeromobili e svariate curiosità e domande mi hanno portato fin qua.
Sperando di fare cosa gradita vi segnalo l'iniziativa di KLM per l'ultimo volo del MD-11 https://md11farewellflight.klm.com/..._null_MD11farewell2014&WT.tsrc=SocialCampaign

Benvenuto!!:)
Grazie per la segnalazione, purtroppo al momento i biglietti per l'MD11 risultano esauriti.

Peccato... biglietti già esauriti :(

Peccato erano a disposizione 592 posti e sono andati a ruba in un'ora :astonished: La pagina Fb di KLM conferma con " Saying goodbye to a popular plane is never easy..... #soldout"

Peccato erano a disposizione 592 posti e sono andati a ruba in un'ora :astonished: La pagina Fb di KLM conferma con " Saying goodbye to a popular plane is never easy..... #soldout"

Una parte saranno per passeggeri paganti ed una parte per invitati di KLM.

Io sono tra quei pochi fortunati ad aver vinto un posto!!!!! E' stata dura ma ce l'ho fatta. Ripagherò con un TR, promesso

Comunque... Benenuto Simone. Ero troppo eccitato dal'acquisto del biglietto che ho dimenticato di salutarti nel mio primo post....

Vi segnalo che oggi ci sono gli ultimi voli di linea del mitico three-jet da Amsterdam a Toronto e Montreal...Naturalmente senza contare i voli dell'11 Novembre..

Mi sn salvato... io volero ams yyz con 744

Dipende da cosa intendi.... la metà dei 744 di klm son più vecchi degl mitico 11.... se non altro io avrei preferito fare uno degli ultimi voli su una macchina che non volerà mai più (tra l'atro l'ultimo WB rimasto della McDonnell Douglas)... lo trovo più affascinante!