martedì 30 cena forumisti fiorentini...(e pisani)

Metterei alcuni punti fermi:

1. basta andare in trasferta in posti ambigui...
2. è vietato parlare di Peretola
3. chi c'è c'è e chi non c'è s'arrangia
4. non ho grandi preferenze di giorni

....

.........

..............

.................

Alberto, stai tranquillo. Stavolta vengo con mezzi miei e non mangio le pastine alla crema del bar di via Maragliano....
.

Metterei alcuni punti fermi:

1. basta andare in trasferta in posti ambigui...
2. è vietato parlare di Peretola
3. chi c'è c'è e chi non c'è s'arrangia
4. non ho grandi preferenze di giorni

Alberto, stai tranquillo. Stavolta vengo con mezzi miei e non mangio le pastine alla crema del bar di via Maragliano....
.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

tranqueillo si tratta di un ristorante casereccio sito in campagna

Si tratta di uno di quei locali che in epoca non lontana venivano spregiudicatamente definiti ristoranti da cacciagione. Il Ristorante Artemide ha moltiplicato il numero dei suoi clienti; la selvaggina ben cucinata riunisce alla stesso tavolo cacciatori e non. Cinghiale in umido o in ragù, per condire indimenticabili tortelli di patate e in stagione anche arrosti. Si cena anche all'aperto, sotto l'effige del fagiano.:D:D:D

A.

Ma una bella serata di degustazione aeronautica - enogastronomica, il tutto sponsorizzato da Aviazionecivile?! ... :D:D:D:D

Avrei una bella lista di posti da proporre ..... :D:D:D:D

Noi lo facciamo abitualmente, partecipano loschi figuri, il problema è che finiamo sempre troppo presto, parliamo poco e alla fine della serata ci si sente annoiati e sembra che il tempo non passi mai, c'è gente che con albergo prenotato è andata direttamente all'imbarco del volo :roll::bye:

Noi lo facciamo abitualmente, partecipano loschi figuri, il problema è che finiamo sempre troppo presto, parliamo poco e alla fine della serata ci si sente annoiati e sembra che il tempo non passi mai, c'è gente che con albergo prenotato è andata direttamente all'imbarco del volo :roll::bye:

Beati voi ... Presumo siate tutti delle stesse zone.

Aviazione e vino: un connubio perfetto per spiccare il volo.