I
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
La gara è stata vinta da Alitalia. Il Governo ha il dovere di non fare come l' arbitro Moreno e dare attuazione.
Se AirOne ha da ridire ci sono tutte le sedi legali apposite per ricorrere, dove però non si può far valere lo scambio di piaceri: io faccio il volo da Albenga a Roma e tu non firmi...
Quello che sta succedendo è assolutamente disgustoso.
Ho la legittima domanda su "ma quanto ne capisce di reali prospettive" ???Citazione:
...
"Ho chiesto al ministro delle Attivita' produttive, Claudio Scajola, di valutare con attenzione non solo l'offerta economica di Alitalia per l'acquisizione di Volare, ma anche le reali prospettive".
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ho la legittima domanda su "ma quanto ne capisce di reali prospettive" ???Citazione:
...
"Ho chiesto al ministro delle Attivita' produttive, Claudio Scajola, di valutare con attenzione non solo l'offerta economica di Alitalia per l'acquisizione di Volare, ma anche le reali prospettive".
Perché non convoca i vertici AZ e si fa dare adeguate rassicurazioni, se tirano fuori 10 mln € più degli altri qualche "reale prospettiva"per VA devono pur averla in testa ...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Scusate, ma su che basi dite che AP non ha interesse a espandersi a Milano??
Se poi dovessero drasticamente ridurre LIN avrebbe senso un posizionamento forte di AP su MXP....
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Se poi dovessero drasticamente ridurre LIN avrebbe senso un posizionamento forte di AP su MXP....
E bravo....! Be' forse ci si dimentica del "Fattaccio" di AP a MXP nei giorni di apertura del T1 eh ?![]()
E bravo....! Be' forse ci si dimentica del "Fattaccio" di AP a MXP nei giorni di apertura del T1 eh ?![]()
Nel business questo genere di ricordo viene rimosso e non vale nulla...
Messaggio inserito da airblue
Se se be' dato il precedente di AP su MXP garantisco che qualche politico se lo ricorda bene (e non solo qualche pax) e quindi qualsiesi promessa di impegno su Milano-MXP sino a prova contraria e' aria fritta....
PS. Se ogni compagnia avesse deciso dopo due giorni di cambiare scalo vorrei vedere...
dai dati di traffico di MXP effettivamente si vede che i pax non hanno dimenticato il catastrofico Natale 2000![]()
Messaggio inserito da airblue
Se se be' dato il precedente di AP su MXP garantisco che qualche politico se lo ricorda bene (e non solo qualche pax) e quindi qualsiesi promessa di impegno su Milano-MXP sino a prova contraria e' aria fritta....
PS. Se ogni compagnia avesse deciso dopo due giorni di cambiare scalo vorrei vedere...
dai dati di traffico di MXP effettivamente si vede che i pax non hanno dimenticato il catastrofico Natale 2000![]()
Hai bevuo Tequila? Se MXP sale con un media costante da piu' di un anno del 7% a differenza di LIN...e poi ne iscorsi giorni tra i due chi ha capottato per primo e' stato Linatino quindi...?
Hai bevuo Tequila? Se MXP sale con un media costante da piu' di un anno del 7% a differenza di LIN...e poi ne iscorsi giorni tra i due chi ha capottato per primo e' stato Linatino quindi...?
Il mio era solo eufemismo, cercavo di dirti che prima che i pax e politici si ricordino che AP ha operato 2 giorni nel 1998 e 3 estati dal 2002 al 2004, tutti parlando di Malpensa si ricorderanno prima lo sfacelo dell'inaugurazione, il Natale 2000 e i furti nei bagagli...
A Sesto San Giovanni la sede AZ e' sempre operativa....![]()
A Sesto San Giovanni la sede AZ e' sempre operativa....![]()
ci sono stato, era condivisa con GJ, che poi ha optato per una sede più faraonica![]()