Mappe box IFE Alitalia

dox74

Principiante
Utente Registrato
29 Luglio 2014
85
4
0
Milano
Buongiorno,

sto cercando di capire da giorni sotto quali sedili sono posizionati gli ingombranti box IFE sugli aerei Alitalia, in particolar modo sul B777.

Quest'estate in economica (MXP-NRT e ritorno) ho visto che erano sotto i posti A e K ma non su tutte le file, fra due settimane devo viaggiare in Y+ su medesimo aereo (FCO-EZE) e non vorrei finire con mezzo spazio piedi occupato, visto anche il sovrapprezzo pagato....

Avevo letto su un thread di anni fa che un utente del forum (nicolap) avrebbe pubblicato le mappe con l'ubicazione dei box, ma non sono riuscito a trovarle.

Peraltro questa informazione non è presente in maniera attendibile nemmeno su SeatGuru e similari.

Qualcuno mi sa dire quali sono i posti Classica Plus a rischio (file 14-15-16 su 777)?

Grazie

Mi rispondo da solo, sperando che possa essere di comune utilità: non ci sono box sotto i sedili di y+ sul 777. Peraltro le quasi 14 ore di volo sono passate bene, decisamente intimo e confortevole. Rispetto a y abbiamo avuto amenity kit, giornali, bottiglietta d'acqua personale, asciugamanini caldi, welcome drink con spumante e un pasti lievemente diverso da y (antipasto di salumi che dietro non hanno dato).
Se trovo ancora così poca differenza di prezzo, la riprendo.