Mappa voli Meridiana:in arrivo nuove destinazioni?

Gia'...anche prima la mappa era ben piu' ampia delle rotte servite

Ma DOHA è fuori mappa :D:D Mi pare si fosse parlato di un Firenze-Doha......:D:D
FLR-TLV, FLR-MOW, FLR-LIS, FLR-IST quando arriveranno???

In quella mappa, l'unica cosa certa è che a tra meno di 10gg dovranno dire ciao a Lampedusa e Pantelleria :)

@chiello
il Firenze Doha e' stato gia' fatto con Ig !Tale volo fu noleggiato da Imprenditori Fiorentini per cocludere importanti accordi commerciali![:303]Penso che ci fossero circa 60 PAX! Per concludere, senza peccare in difetto, penso che questa tratta abbia reso ad IG almeno 10 volte una tratta di FR![:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu