Manovre in Assaeroporti...


imape

Utente Registrato
21 Marzo 2006
386
0
Puglia.
COMUNICATO STAMPA - Nominati i tre saggi: inizia la ricognizione per il nuovo Presidente di Assaeroporti


La Giunta esecutiva di Assaeroporti nella riunione tenutasi oggi 16 luglio ha nominato, come da statuto, la Commissione di designazione del nuovo Presidente dell’Associazione.

I tre “saggi” nominati sono: il dr. Emanuele Ludovisi, Vicedirettore Generale di Aeroporti di Roma, l’ing. Biagio Marinò, Amministratore Delegato della Sagat di Torino e l’avv. Fulvio Cavalleri, Vicepresidente di Assaeroporti.

I tre “saggi” dovranno terminare la loro ricognizione sulle candidature del nuovo presidente entro il 10 settembre p.v., data in cui è convocata l’Assemblea di Assaeroporti per l’elezione del nuovo Presidente, la presentazione del nuovo programma triennale e la nomina dei nuovi organi statutari.


ASSAEROPORTI, Ufficio Stampa, tel. 06 6588723/24

Apperò... non che non si sapesse, direi che può partire il toto presidente...
 
sbaglio o il mandato di Di Paola scade ben 6 mesi prima? Infatti fu eletto in marzo/aprile del 2006. Dopo le insofferenze che molti soci hanno mostrato nei confronti di Di Paola nei mesi scorsi e le minacce di uscire dall'associazione, questo mi sa tanto di salvataggio in extremis. O va fuori lui o noi:)