Manifestazione PRO Malpensa 20/01/2008

E invece fai bene a sfogarti, ed è interessante sentire la voce di chi lavora in az.. soprattutto dopo un intervento in radio in cui un AV AZ dichiarava di sperare fortemente nell'acquisizioen di AZ da AF..
Sara

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da VAM

Ma gli interventi politici non dovevano essere evitati?

hai perfettamente ragione.
faccio ammenda e mi scuso. ma lo sfogo era quasi dovuto.
spero di avere colpito equamente su tutto l'arco costituzionale. tanto ovunque si colpisca non si sbaglia.

mi autoestrometto dal forum come punizione corporale...

Nord20difende0Malpensa.jpg

che pena, chissà questi signori dove erano quando potevano e "dovevano" difendere MPX, certo stare seduti a "Roma Ladrona" allora obbligava a qualche compromesso.

Citazione:Messaggio inserito da concorde

in alitalia c'è gente che è anni che ce l'ha a morte con malpensa, non vedo quindi motivazione contraria per non protestare. mi son stufato di fare ragionamenti sopraffini difronte a persone che di sopraffino non hanno nulla da dare se non essere rappresentanti del tipico male italico di dar la colpa a qualcun altro (nella fattispecie a malpensa) senza guardarsi a casa propria, senza riconoscere i propri errori, il tutto al solo fine di salvaguardare i propri interessi.

questo passaggio "NEL MARMO"!!!

dissento su SEA/ADR ( l'unità di misura è l'anno luce, a vantaggio dei primi).

Citazione:Messaggio inserito da Quirino
questo passaggio "NEL MARMO"!!!

dissento su SEA/ADR ( l'unità di misura è l'anno luce, a vantaggio dei primi).
Sull'operatività, sulle operazioni, sugli investimenti nelle infrastruttura aeroportuali sono d'accordo con te.
MXP è meglio equipaggiato di FCO sotto ogni aspetto e funziona pure in modo più regolare, con una puntualità dei voli nettamente migliore; SEA però è anche LIN: dopo l'8/10 SEA ha investito pesantemente per la sicurezza ma il terminal di LIN è un obbrobrio, peggio del già brutto T2 di MXP.

Concorde preferisce AdR perché hanno risolto il "nodo" handling che è uno dei più annosi per SEA: SEAH continua a perdere regolarmente soldi.
Va anche detto che AdR era pubblica, in mano ad AZ che poi l'ha ceduta scorportando l'Handling come AZ Airport. Quindi certe castagne sul fuoco del gestore romano non ci sono mai state.
AdR Handling è una realtà molto piccola che serve pochi clienti che non si affidano nè ad AZ Servizi nè alla EAS di Toto; quindi è tutto sommato facile mantenerla snella e profittevole.

la mia posizione è sul ramo operazioni, come da Te descritto.
sull'altro non so che dire, prendo atto. ( e mi fido) ;)