Manifestazione PRO Malpensa 20/01/2008

pereppe

Utente Registrato
5 Giugno 2007
108
0
LIML, Lombardia.
E' indetta dalla Lega Nord una manifestazione Pro Malpensa per il giorno 20 gennaio con inizio alle ore 10.
Saranno presenti Umberto Bossi, sindaci e consiglieri dei paesi del nord....
Viene riportato da un po di giornali, ne metto qualcuno!
Dovrebbe essere una manifestazione PRO MALPENSA quindi anche se non si è della Lega si può partecipare per non far morire Malpensa!
Io ci sarò(a prescindere da opinioni politiche(cerchiamo di non andare a parlare di quello)), chi viene?!?!

Roby

http://www.corriere.it/vivimilano/politica/articoli/2008/01_Gennaio/03/lega_malpensa.shtml

http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=85655,1,1

Non è una manifestazione politica visto che non vi parteciperanno solo esponenti politici ma anche dell'imprenditoria e quant'altro.
Non c'entra niente la politica e lasciamola fuori dalle discussioni.
Io ci sarò.
Ciao

Se è indetta dalla Lega Nord sarà una manifestazione politica.
Cmq qualcuno sa già quali temi verranno tirati in ballo?
A mio avviso i pro-MXP dovrebbero approfittare per manifestare contro LIN, per una sensibile modifica dei bilaterali e per un'accelerata ai lavori per l'accessibilità allo scalo.
Se invece (come temo) sarà una parata per attaccare AZ, FCO e Roma ladrona, beh ognuno tiri le proprie conclusioni.

siiii tutti contro roma!!!!!:D

skerzi a parte....una manifestazione fatta cm si deve, nn dovrebbe attaccare solo AZ o Roma o AF, ma l'intero sistema aereoportuario italiano ke fa proprio schifo......l'ho già detto ma ribadisco il concetto....dovrebbero esistere solo due o al max tre aereoporti intercontinentali, e solo quelli più importanti posso permettersi dei collegamenti con UE....i restanti devono servire a riempire gli hubs.....;)

Citazione:Messaggio inserito da micky87

siiii tutti contro roma!!!!!:D

skerzi a parte....una manifestazione fatta cm si deve, nn dovrebbe attaccare solo AZ o Roma o AF, ma l'intero sistema aereoportuario italiano ke fa proprio schifo......l'ho già detto ma ribadisco il concetto....dovrebbero esistere solo due o al max tre aereoporti intercontinentali, e solo quelli più importanti posso permettersi dei collegamenti con UE....i restanti devono servire a riempire gli hubs.....;)

Ecco,come infatti accade nel resto d'Europa,mi sembra giusto...[:301]

Anch'io ci sarò...dirò la mia, voglio i WB a Linate, allarghiamo il piccolo aeroporto, è il momento giusto, sopprimiamo MXP e apriamo una cargo city all'ATA!!!!
Basta con gli embraer e i MD80, voglio i 777!!!
[:302][:302][:305]

Quoto l'intervento di Azfanatic...Che si facciano manifestazioni a favore della chiusura di LIN se l'obbiettivo è sviluppare il sistema aeroportuale milanese(e non del nord..non sta scritto da nessuna parte che un aeroporto debba avere un bacino d'utenza grande quanto la Svizzera..).

Una manifestazione contro un'AZ che abbandona MXP principalmente per il problema LIN,che senso ha?
AF sostiene il piano Prato non perché contro MXP,a mio avviso,ma perché,semplicemente,non è disposta ad avallare,perdendoci anche pergiunta,la stupida situazione degli aeroporti milanesi.

...dov'é??:D
Xò che palle che siete, senza offesa, ma ogni volta che si apre una discussione su qualcosa, su qualunque cosa, viene fuori...."chiudiamo Linate".
Tanto lo sapete che non chiuderà mai, fin quando almeno ci saranno i militari e l'aviazione generale.
Capisco che andrebbe limitato, MXP ha le sue buone ragioni....ma mi sembra ogni volta una lotta fratricida, una lotta inutile come bianco o nero, destra o sinistra, non si può trovare un compromesso??

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Xò che palle che siete, senza offesa, ma ogni volta che si apre una discussione su qualcosa, su qualunque cosa, viene fuori...."chiudiamo Linate".
Tanto lo sapete che non chiuderà mai, fin quando almeno ci saranno i militari e l'aviazione generale.
Capisco che andrebbe limitato, MXP ha le sue buone ragioni....ma mi sembra ogni volta una lotta fratricida, una lotta inutile come bianco o nero, destra o sinistra, non si può trovare un compromesso??

certo ke si può trovare.....basta limitare le partenze e spostare un pò di voli a MXP....lasciare a LIN giusto un volo per le capitali europee la mattina e la sera......e soprattutto, spostare alcune rotte nazionali a MXP......kiedo troppo???? :D

Citazione:Messaggio inserito da micky87

certo ke si può trovare.....basta limitare le partenze e spostare un pò di voli a MXP....lasciare a LIN giusto un volo per le capitali europee la mattina e la sera......e soprattutto, spostare alcune rotte nazionali a MXP......kiedo troppo???? :D

E' quello che intendevo io, lasciare solo il roma x contrastare il futuro treno veloce, napoli, palermo, bari olbia e cagliari e qualche collegamento che le principali capitali, penso al LCY.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Malpensa 2000 è nata con lo scopo di sostituire Linate altrimenti tanto valeva allungare la pista del forlanini e rimanere nel nostro piccolo
Per la contromanifestazione ho letto qualcosa in giro, è organizzata da una lega indipendista e credo sia appoggiata dai soliti ambientalisti: forse lì ti troverai più a tuo agio [:301]
[:209]
ambientalisti? verdi??? [:54] [:208]
Va beh...ho capito....meglio che vada al cinema!!
[:306]

E' quello che intendevo io, lasciare solo il roma x contrastare il futuro treno veloce, napoli, palermo, bari olbia e cagliari e qualche collegamento che le principali capitali, penso al LCY.

Il problema è che tutti questi voli non li opera una sola compagnia in monopolio,sarebbe stato facile allora.
In base a cosa si decide qual è la compgnia che deve restare ad operarli nel comodissimo LIN?Una limitazione del genere non la consentirà mai nessuno.

fino a prova contraria ognuno può manifestare contro o a favore di chi vuole.
Le prossime migliaia di persone disoccupate a qualcuno dovranno pur dire grazie [:306]

AZ non è una ONLUS! Doveva restare a MXP e continuare a perdere soldi?

Ciò non significa che dove si sposterà abbia futuro di profitti garantito,ma sta di fatto che al momento AZ perde a MXP.

invece pre 98 a Roma guadagnava? [:301]
i disoccupati l'aiuto lo vorranno dal Governo e dalle istituzioni, ad AZ la beneficenza l'abbiamo già fatta tutti [:306]

Alitalia perde a MXP si o no?? (per i motivi ampiamente sviscerati...)
Un po' di concretezza e non solo partito preso.
Indipendentemente dalle soluzioni adottate fronteggiare la crisi,eventuali licenziamenti,se ci saranno,sono inevitabili.