sono d'accordo Nicola, però almeno chi è dentro a questo minestrone cosmico dovrebbe avere più tatto, garbo e comprensione per i colleghi.
E pure per i non-colleghi (pax, fornitori etc.), aggiungerei quotando maxlanz.
sono d'accordo Nicola, però almeno chi è dentro a questo minestrone cosmico dovrebbe avere più tatto, garbo e comprensione per i colleghi.
I pax... I PAX!!! Ma quanto mai vanterà di credito un passeggero myair?? 200 euro???
Ci saranno dipendenti rovinati..come lo sono stati quelli di tutti i fallimenti delle precedenti compagnie a cui avete augurato il male!
Ci son famiglie con entrambi i redditi erogati da Myair...ci saranno dipendenti che vanteranno crediti per decine di migliaia di euro!!!
Chi non ha mai provato cosa vuol dire perdere il lavoro dall'oggi al domani, cosa vuol dire restare mesi senza stipendio e senza nemmeno ammortizzatori sociali, dovrebbe solo tacere!!!
Finisco gli interventi qui...mi limitero' a lurkare!
si infatti le conseguenze le pagano gli ignari passeggeri non i consapevoli tuoi colleghi
Quoto,quello che non capisco è perchè ENAC se non ha preso provvedimenti seri sino ad oggi abbia sentito l'esigenza di prenderli nel cuore della stagione estiva e non abbia chiesto a SACBO a questo punto di rinviare il tutto a settembre,quantomeno per tutela nei confronti degli sfortunati\sciagurati (a questo punto ci sta tutto!) che hanno programmato le proprie ferie con Myair
I pax... I PAX!!! Ma quanto mai vanterà di credito un passeggero myair?? 200 euro???
Ci saranno dipendenti rovinati..come lo sono stati quelli di tutti i fallimenti delle precedenti compagnie a cui avete augurato il male!
Ci son famiglie con entrambi i redditi erogati da Myair...ci saranno dipendenti che vanteranno crediti per decine di migliaia di euro!!!
Chi non ha mai provato cosa vuol dire perdere il lavoro dall'oggi al domani, cosa vuol dire restare mesi senza stipendio e senza nemmeno ammortizzatori sociali, dovrebbe solo tacere!!!
Finisco gli interventi qui...mi limitero' a lurkare!
eh.. fosse l'unica e la prima azienda che fallisce in italia lasciando a casa centinaia di dipendenti.. si parla di myair e sembra che parliamo di una entita' superiore.. e' un'azienda come le altre e sono sicuro che i dipendenti sono dei buoni professionisti e troveranno rapidamente dove lavorare..
In realta' prima c'e' stata Air Bee, quindi previsione errata.
Tutta la mia solidarietà agli amici e colleghi di Myair, vi sono vicino!
Quoto!carissimi buona sera , scusate se da un po non mi faccio viva , ma sono stata un po presa.
oggi rientro in questo splendido forum e leggo di myair.
ho letto i vostri pensieri , di amici e di amici con cui ho avuto anche da ridire.
vi chiedo miei cari ................" SARA' O NOON SARA' 1 ANNO O PIU' CHE QUI DENTRO NON FACCIAMO ALTRO CHE DIRE CHE BANDA DI BASSOTTI ( PER NON DIRE ALTRO ) SONO QUELLI DI MYAIR??????? NON è TANTO CHE DICIAMO , DI STARE ATTENTI , CHE LE COSE NON VANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ora che fa l'enac , sotto stagione pensa bene di bloccarli!!!!!!!
MA DOVEVA FARLO PRIMAAAAAAA!!!!!!!!!!
GLI HA ANCHE DATO IL TEMPO DI INCASSARE IL VENDUTO DELLE PARTENZE ESTIVE!!!!!!!!!!!!!!
io scusate lo sfogo ma metto sullo stesso piano il comportamento di MYAIR E DI ENAC
LO TROVO UNO SCANDATO.
Un bacino d'utenza enorme, radici in scali importanti come BGY e VCE, l'esperienza negativa di Volareweb dal quale forse imparare qualcosa. Tutti gli ingredienti giusti per realizzare qualcosa d'importante ed oggi invece tutto si ripete: la storia non ha insegnato nulla.
Scommetto che da un momento all'altro salta fuori un annuncio trionfale Ryanair del tipo "Organizziamo noi dei voli extra per le vacanze dei pax trombati da Myair...", ovviamenti a prezzi tutt'altro che low cost!
Voi che ne dite?