si si tutto in mano agli irlandesi!
quel che conta è il servizio.....
bravi bravi
Il MXP-FOG delle 9.30 posticipato alle 11.10 è ancora fermo in piazzale con scala giù e stiva aperta, ma non si vede nessuno intorno...A Foggia i voli di oggi per Palermo e Bergamo sono CANCELLATI, è partito solo il Malpensa.
Darwin salvaci tu!!
VENEZIA - Sta per finire l'odissea dei 172 passeggeri marocchini bloccati da lunedi' all'aeroporto di Venezia, in attesa che il loro volo MyAir per Casablanca decollasse. In loro soccorso e' intervenuto il governo del Marocco, che ha inviato a Venezia un'aeromobile delle linee Royal Air per riportarli a casa. L'aereo decollera' alle 9.50. I passeggeri non dovranno pagare alcun biglietto.
in un intervista uno dei marocchini ha detto che l'Italia è peggio del terzo mondo nel settore del trasporto aereo. Nessuno tutela i viaggiatori e dopo il caso Alitalia ora My Air.
Nessuno è ancora scappato.
Prima vediamo se il volo della mattina parte o meno per FOG. ETD 11.10, gate assegnato, ma in piazzola ancora nessuno...Il volo serale Foggia - Mxp sul sito SEA è indicato come arrivo alle 9.11 di domani mattina al posto delle 20.25 di questa sera, secondo me fra pochi minuti SEA bloccherà i voli Myair da e per Foggia ed il SAAB 2000 ripartirà per Lugano e tornerà a completa disposizione di Darwin.
Visto che sei dipendente, rispondi sinceramente:
Ma cosa vi aspettate per il futuro? Che domattina arrivi l'Abramovich o l'Al Makhtoum di turno e che inietti 500 milioni di Euro in Myair per farne un fiore all'occhiello?
Chi mai vorrebbe investire in Myair?
Potrebbe mai essere diversa da quello che è adesso?
si si tutto in mano agli irlandesi!
quel che conta è il servizio.....
bravi bravi
La situazione è ancora questa......sul loro sito, TUTTO NORMALE anche adesso! (nemmeno un avvisino...)
E continuano a vendere biglietti come se niente fosse! :astonished:
Il volo serale Foggia - Mxp sul sito SEA è indicato come arrivo alle 9.11 di domani mattina al posto delle 20.25 di questa sera, secondo me fra pochi minuti SEA bloccherà i voli Myair da e per Foggia ed il SAAB 2000 ripartirà per Lugano e tornerà a completa disposizione di Darwin.
possibile, secondo voi, che ENAC non si pronuncia ancora perchè NON vuole prendersi la responsabilità di essere "responsabile" di mollare migliaia di pax?
possibile, secondo voi, che ENAC non si pronuncia ancora perchè NON vuole prendersi la responsabilità di essere "responsabile" di mollare migliaia di pax?
Se ho un bar e da tre mesi non pago le fatture della Sammontana, è lecito che nonostante la calura estiva il mese di agosto se non onoro il pregresso io lo faccia senza ghiaccioli e coppette....perchè Sammontana mi blocca le forniture.