comodissimo!!!!!!!!!Comodo Roma come alternato di Palermo...
comodissimo!!!!!!!!!
giusto non l'avevo cosiderato...beh meglio visto che a catania non c'era spazio, meglio roma che lamezia ad esempio.. almeno da roma le possibilità di essere riprotetti sono maggiori
Ah ecco ho ritrovato il thread...a TPS è crollato parte del soffitto a causa delle fortissime precipitazioni delle ultime ore. Non si capisce bene se adesso lo scalo sia chiuso o meno..
Ma l'aerostazione non era stata appena ristrutturata e già crolla al primo temporale forte?
1255 FR 972 Londra-Stansted - Genova DELAY
Diverted to pisa due to weather (low visibility) at genoa airport - passengers to be coached to genoa
1425 FR 973 Genova - Londra-Stansted DELAY
Operating from pisa due to earlier weather diversion - passengers to be coached to pisa airport
Due strani arrivi a GOA, dirottati da qualche parte o roba nostra?
PRAGA 11:25 11:43 QS 00172 ATTERRATO TRAVELSERVIC
BRUXELLES 14:30 14:54 3V 09311 VOLO CHARTER TNT
PRAGA 12:25 12:28 QS 00173 DECOLLATO TRAVELSERVIC
LIEGE 15:15 15:15 3V 00131 TNT
CIAO
_goa
Arriva una precisazione dall'Airgest: "Il nubifragio di ieri non ha provocato alcun danno strutturale all’aerostazione. L’aeroporto, nonostante le avverse condizioni del tempo, non è mai stato chiuso al traffico aereo ed ha anzi operato regolarmente tenuto conto che le piste ed il piazzale aeromobili, nonostante l’intensa precipitazione, hanno regolarmente smaltito l’acqua e sono stati sempre operativi. Per quanto riguarda l’aerostazione va precisato che non c’è stato alcun danno al soffitto e che a causa della pioggia si sono solo staccati due pannelli di fibra, appesantiti da una infiltrazione d’acqua. L’area sottostante, il gate 5 è stata sgomberata per un’ora solo per consentire il ripristino e la ricollocazione dei pannelli. Nel complesso l’aerostazione, il piazzale e la pista non sono mai stati chiusi a causa del maltempo, benché alcuni voli, per le avverse condizioni meteo ben peggiori dei livelli minimi da garantirsi nel corso delle operazioni di atterraggio e decollo, abbiano subito cancellazioni e ritardi.Ma l'aerostazione non era stata appena ristrutturata e già crolla al primo temporale forte?
Arriva una precisazione dall'Airgest: "Il nubifragio di ieri non ha provocato alcun danno strutturale all’aerostazione. L’aeroporto, nonostante le avverse condizioni del tempo, non è mai stato chiuso al traffico aereo ed ha anzi operato regolarmente tenuto conto che le piste ed il piazzale aeromobili, nonostante l’intensa precipitazione, hanno regolarmente smaltito l’acqua e sono stati sempre operativi. Per quanto riguarda l’aerostazione va precisato che non c’è stato alcun danno al soffitto e che a causa della pioggia si sono solo staccati due pannelli di fibra, appesantiti da una infiltrazione d’acqua. L’area sottostante, il gate 5 è stata sgomberata per un’ora solo per consentire il ripristino e la ricollocazione dei pannelli. Nel complesso l’aerostazione, il piazzale e la pista non sono mai stati chiusi a causa del maltempo, benché alcuni voli, per le avverse condizioni meteo ben peggiori dei livelli minimi da garantirsi nel corso delle operazioni di atterraggio e decollo, abbiano subito cancellazioni e ritardi.