Maltempo a Torino: aeroporto chiuso

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Air One sta cercando di portare a Torino una seconda macchina: è in volo un 320 da Napoli. Ce la farà?

Dal sito De La Stampa si legge che il 124 dovrebbe atterrare domani mattina, l'ILS sarà fuori uso fino alle 9.00 di domani, si stava cercando di riportare a TRN il volo da NAP alle 24... si hanno notizie?? sono già le 00.30...

Suppongo che fino a che non ripristinino l'ILS ovvero fino a domani mattina non atterrerà alcun AN 124... ;) Anche io come gli altri non credo che lo caricheranno a MXP, piuttosto credo che l'aereo verrà caricato qui e atterrerà quando le condizioni saranno più stabili...

Andrea.

Ultima modifica:
L'AP da Napoli non è nemmeno partito.
C'è invece un Md80 Alitalia su un piazzale.
E' atteso il Windjet da Catania che ripartirà intorno alle 2,30.
Gli aeromobili fermi a TRN stanotte sono due.

Arrivato ferry un Lufthansa...
Siamo a tre.
Ma domattina già previste quattro cancellazioni.

Vedo sul sito dell'aeroporto che stamane sono decollati alcuni voli ( Roma AP6347 e AZ1412, Monaco LH4031 e Madrid YW8817 )

Speriamo torni tutto alla normalità :)

Complimenti a chi ieri ha dovuto garantire a Caselle la massima efficenza possibile nonostante le condizioni, e a tutti coloro che hanno dovuto gestire turni, macchine e passeggeri in un calvario di cancellazioni, dirottamenti e ritardi di ore e ore.

Due domande, leggermente OT, perdonate
1) Una volta esisteva un numero di tel che ti dava il messaggio ATIS! Esiste ancora? E' cambiato? Al vecchio non risponde più nessuno :)

2) I metar gli ho capiti, ma mi sfugge questa strip finale postata dall'utente top6a
END 0005 WEATHER/NOTAM REPORTS 000 GRAPHIC 005 NON-GRAPHIC 000 NOTAM

Grazie a coloro che vorranno colmare le mie lacune.

Ciao

Complimenti a chi ieri ha dovuto garantire a Caselle la massima efficenza possibile nonostante le condizioni, e a tutti coloro che hanno dovuto gestire turni, macchine e passeggeri in un calvario di cancellazioni, dirottamenti e ritardi di ore e ore.

Due domande, leggermente OT, perdonate
1) Una volta esisteva un numero di tel che ti dava il messaggio ATIS! Esiste ancora? E' cambiato? Al vecchio non risponde più nessuno :)

2) I metar gli ho capiti, ma mi sfugge questa strip finale postata dall'utente top6a
END 0005 WEATHER/NOTAM REPORTS 000 GRAPHIC 005 NON-GRAPHIC 000 NOTAM

Grazie a coloro che vorranno colmare le mie lacune.

Ciao

non c'entra nulla col bollettino; è quelllo che viene alla fine del messaggio generato dal sistema che ho usato per recuperare le infos