Sono anch'io convinto che Malpensa sia in pieno recupero e che talvolta si rimanga ancorati ai luoghi comuni. I punti che solleva Ivan potrebbero meglio essere iscritti a cosa riduce il potenziale di Malpensa (Alitalia, SEA, ecc.). Della serie "va bene, ma potrebbe andare molto meglio".
Tuttavia, è innegabile che abbia una cattiva reputazione, anche per i suoi errori di gioventù. A chi usava LIN è stato chiesto di cambiare. Già cambiare costa fatica comunque, se poi alle prime esperienze si viene fregati...!
Stasera chi utilizza Malpensa sta soffrendo un bel po' di disagi per il mega incidente che ha paralizzato di fatto l' unica via di accesso all'aeroporto. In quanti perderanno l' aereo stasera? Se perdo l'aereo perché mi ci sono volute 3 ore per andare in aeroporto, il "retropensiero negativo contro Malpensa" mi si inculca senza bisogno che lo faccia per me qualcun'altro.
28 apr 16:38
Traffico: 3 morti e 2 feriti sull'autostrada A8
MILANO - Incidente stradale mortale sull'A8 Milano-Varese. L'autostrada e' stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia, dopo che un'auto si e' ribaltata, mentre un mezzo pesante ha effettuato un salto di carreggiata. Secondo le prime informazioni tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. L'incidente e' avvenuto all'altezza di Origgio, in provincia di Varese, al confine con la provincia di Milano. ll provvedimento di chiusura interessa la carreggiata verso Varese, tra il bivio per la A9 e Origgio Ovest, e verso Milano tra Legnano e il bivo per l'A9. Si stanno verificando lunghe code dalla barriera di Milano nord, mentre verso Milano si resta in coda da Gallarate.