dalla foto non si direbbe proprio...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
e il pienone del piazzale regional
Uno dei tanti che meriterebbe di essere un esubero ma ovviamente non lo sarà mai... [xx(]Citazione:Messaggio inserito da marcogiovUltima nota, indimenticabile e acida: a Tripoli non mi aspetto certo, come in quasi tutte le compagnie, che gli A/V mi salutino, ma alla porta del 319 AZ c' è un bel tipo, aaabbronzatissimo, solita aria di superiorità, non dico che accento avessementre salgo sbadiglia a bocca spalancata, senza nemmeno mettersi la mano davanti alla bocca...
Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Piena soldarietà dagli amici abruzzesi.
Siamo certi che Malpensa non morirà, dovrà solo soffrire un pochetto poi tornerà come prima.
I lumbard sono gente tosta e cocciuta, peggio di noi abruzzesi.
Citazione:Messaggio inserito da Gianfra
E comunque arrivederci a mai più...[:306][:306][:306]
Un cassaintegrato di mxp...
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Gianfra, mai come ora ti esprimo la mia solidarietà ma sta itranquillo che è solo una piccola transizione, nei prossimi mesi dovrai ricominciare a sgabbare e pure ti più. Se le notizie di prima mano che ho si verificheranno brinderemo insieme
Un abbraccio
a te e a tutti gli altri ragazzi di Malpensa [:306]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
quali sarebbero le notizie di prima mano ?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
è solo una piccola transizione, nei prossimi mesi dovrai ricominciare a sgabbare e pure ti più
E' probabile: a prescindere dal ritiro di AZ, la razionalizzazione di Sea Handling non è rinviabile visto che l'UE vieta nuove ricapitalizzazioni. Gli attuali contratti degli organici di Sea Handling sono stati modellati su LIN, non offrendo la flessibilità necessaria per un aeroporto come MXP.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Mi dicono che Sea Handling abbia intenzione di licenziare i dipendenti ora cassaintegrati. Il reintegro degli organici sarà fatto, se e quando necessario, con interinali e/o contratti a tempo determinato, solo per la copertura dei periodi di picco. Questa la voce che gira internamente tra i dipendenti in zona BHS.
DaV