Titolo ad effetto poi alla fine l'articolo non dice niente.
Non viene approfondito il motivo per cui mxp perde posizioni.
Non viene approfondito il motivo per cui mxp perde posizioni.
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Non viene approfondito il motivo per cui mxp perde posizioni.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Non viene approfondito il motivo per cui mxp perde posizioni.
semplicemente tutti gli scali crescono. MXP a livello % più degli scali competitors, ma chi ha una base di partenza più alta anche con incrementi % più bassi aumenta il divario in numero effettivo di pax.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Non viene approfondito il motivo per cui mxp perde posizioni.
semplicemente tutti gli scali crescono. MXP a livello % più degli scali competitors, ma chi ha una base di partenza più alta anche con incrementi % più bassi aumenta il divario in numero effettivo di pax.
Aumenta il divario ma non si perdono posti!
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Ho molte riserve su quello studio. Consiglierei molta prudenza nel valutare quei dati.
eh no: se è passato dal 12^ al 15^ posto vorrebbe dire che 3 scali con meno passeggeri hanno avuto un incremento maggiore sia in % che in assoluto.Citazione:Messaggio inserito da airblue
semplicemente tutti gli scali crescono. MXP a livello % più degli scali competitors, ma chi ha una base di partenza più alta anche con incrementi % più bassi aumenta il divario in numero effettivo di pax.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ricordate?
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22466&SearchTerms=dati
Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Secondo me con collegamenti su treno più facili, magari con l'arrivo di treni IC/ES, un pò come succede nel resto d'europa, potrebbe aumentare ulteriormente!
Tra il dire e il fare però c'è di mezzo il mare.