Mi sapete dire perch ein Italie ce cosi tanta gente contro o Linate o Malpensa
Io non lo capisco sono due Aeroporti cosi ottimi
mi date la vostra opinione
Io non lo capisco sono due Aeroporti cosi ottimi
mi date la vostra opinione
A me la diatriba non tange essendo io della Terronia, ma immedesimandomi nei panni di un abitante di Milano (o comunque sia di un passeggero che ha interesse a giungere a Milano) troverei molto più comodo utilizzare Linate piuttosto che raggiungere MXP.In altre parole il fatto che Linate possa bloccare lo sviluppo dello scalo di Malpensa a me come passeggero non importerebbe assolutamente nulla.
Un volo diretto intercontinentale porta benefici economici direttamente e indirettamente nella zona/nazione nella quale viene operato. Bisogna solo capire se ragionare in termini di "culo pesante" oppure altro. Normalmente si pensa a sviluppare ciò che è sviluppabile e Linate non è sviluppabile.
A me la diatriba non tange essendo io della Terronia, ma immedesimandomi nei panni di un abitante di Milano (o comunque sia di un passeggero che ha interesse a giungere a Milano) troverei molto più comodo utilizzare Linate piuttosto che raggiungere MXP.In altre parole il fatto che Linate possa bloccare lo sviluppo dello scalo di Malpensa a me come passeggero non importerebbe assolutamente nulla.
siamo d'accordo sulle mancate occasioni di Malpensa a causa di Linate ma il mio punto di vista credo che rispecchi quello del 90% dei passeggeri meneghini:solo per la comodità che rappresenta mettetevi in testa che Linate non chiuderà mai
scoperto ora? il discorso vale soprattutto per il N.America (vedi Chicago e Toronto per esempio)
Linate non ha intercontinentali (suppongo per ragioni di spazio), quindi che concorrenza farebbe a Malpensa? Che ragionamento grottesco c'è dietro a questa cosa assurda?
..........
semplicemente si preferisce dirottare i passeggeri verso un hub europeo da sottocasa prima di farlo arrivare a destinazione.
Mi pare pure logico, limitandoci alle compagnie europee. Perchè mai dovrei investire su una struttura extranazionale quando ho il mio hub in casa e i voli necessari per portarci la gente?![]()
scoperto ora? il discorso vale soprattutto per il N.America (vedi Chicago e Toronto per esempio)
Un volo intercontinentale in casa porta benefici economici.
Mi pare pure logico, limitandoci alle compagnie europee. Perchè mai dovrei investire su una struttura extranazionale quando ho il mio hub in casa e i voli necessari per portarci la gente?![]()
Forse a Linate ci sono le prosecuzioni utili per tutta l'Italia del quale ha bisogno un volo per il NA da Milano.