Malpensa hub? Ogni vettore dice la sua


Allora come al solito Pecci non perde mai occasione per starsene un pò in silenzio..
Possibile che gli piace così tanto frasi vedere in giro e sparare affermazioni almeno dubbie?!

1)Non arriveranno mai 4 787 alla Blue Panorama.
2)Cmq gli esemplari che arriveranno(probabilmene 2..e se arrivano!)serviranno a rimpiazzare i 767 almeno in parte.
3)Forse qualcuno deve ancora spiegargli l'autonomia dei suoi aereoplani,o forse arriverà in Australia con 18 scali come fa di solito per altre destinazioni...[:301]
 
ma scusate,,,
MXP prima che arrivasse AZ a renderlo hub era già un aeroporto intercontinentale,,,
può essere che ritorno al punto originario ?

ora non mi ricordo,,,ma come era questo punto originario?
 
Ecco alcune perle di saggezza di ieri riportate dal Corriere del Veneto di oggi.

Tra i tanti che hanno (s)parlato in questi giorni, poteva mancare il sempreverde Sinigaglia!? Ma certo che no!

Oggi annuncia che "la nuova Alitalia avrebbe tutto l'interesse a riattivare una rete di code-sharing per portare a Roma tutti i passeggeri possibili". Da notare che nella medesima intervista annuncia che furono costretti a interromperli per "recuparare sei milioni di € di crediti". Ancora: "la scelta di Roma è corretta rispetto all'appeal turistico e al progetto di mettere Fiumicino al centro del Mediterraneo".

Vogliamo parlare di Marchi, SAVE? Parliamone...

Sullo stesso articolo, se ne esce con un bel: "si può sperare che alla cancellazione su Malpensa corrisponda la riapertura dei voli da Venezia e Treviso su Linate, per collegare il Nord-Est a Milano città".

Ancora Bernini, sempre stesso giornale, che modifica il pensiero di ieri: "Seguiamo la situazione di Alitalia Express. [...] se dovessero crearsi spazi potremmo essere interessati a riempirli".

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Ecco alcune perle di saggezza di ieri riportate dal Corriere del Veneto di oggi.

Tra i tanti che hanno (s)parlato in questi giorni, poteva mancare il sempreverde Sinigaglia!? Ma certo che no!

Oggi annuncia che "la nuova Alitalia avrebbe tutto l'interesse a riattivare una rete di code-sharing per portare a Roma tutti i passeggeri possibili". Da notare che nella medesima intervista annuncia che furono costretti a interromperli per "recuparare sei milioni di € di crediti". Ancora: "la scelta di Roma è corretta rispetto all'appeal turistico e al progetto di mettere Fiumicino al centro del Mediterraneo".

Vogliamo parlare di Marchi, SAVE? Parliamone...

Sullo stesso articolo, se ne esce con un bel: "si può sperare che alla cancellazione su Malpensa corrisponda la riapertura dei voli da Venezia e Treviso su Linate, per collegare il Nord-Est a Milano città".

Ancora Bernini, sempre stesso giornale, che modifica il pensiero di ieri: "Seguiamo la situazione di Alitalia Express. [...] se dovessero crearsi spazi potremmo essere interessati a riempirli".

DaV

Meno male che Bonomi aveva fatto sistema con il resto degli aeroporti del nord...qui si gioca a mors tua vita mea.

@A381
Il punto originario erano 6ml di pax tutti al T2, sarebbe difficile tornare proprio a quel punto ma a impegnarsi un pò ce la si può fare..
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Ecco alcune perle di saggezza di ieri riportate dal Corriere del Veneto di oggi.

Tra i tanti che hanno (s)parlato in questi giorni, poteva mancare il sempreverde Sinigaglia!? Ma certo che no!

Oggi annuncia che "la nuova Alitalia avrebbe tutto l'interesse a riattivare una rete di code-sharing per portare a Roma tutti i passeggeri possibili". Da notare che nella medesima intervista annuncia che furono costretti a interromperli per "recuparare sei milioni di € di crediti". Ancora: "la scelta di Roma è corretta rispetto all'appeal turistico e al progetto di mettere Fiumicino al centro del Mediterraneo".

Vogliamo parlare di Marchi, SAVE? Parliamone...

Sullo stesso articolo, se ne esce con un bel: "si può sperare che alla cancellazione su Malpensa corrisponda la riapertura dei voli da Venezia e Treviso su Linate, per collegare il Nord-Est a Milano città".

Ancora Bernini, sempre stesso giornale, che modifica il pensiero di ieri: "Seguiamo la situazione di Alitalia Express. [...] se dovessero crearsi spazi potremmo essere interessati a riempirli".

DaV

marchi è uno spasso, mi fà morire, ho una specie di odio-amore per lui! con la sua schietta genuinità, condita con un pò di arroganza (ghè penso mi, faso tuto mi) riesce sempre a dire delle cose che, alla lunga, non si possono (dal suo punto di vista) non condividere. cosa gli può fregare a lui di malpensa? niente! i veneti, inaftti, hanno l'hub di monaco e al limite sarebbero interessati a qualche volo per linate così da non mettere più piede sul treno. ergo, meglio voli per linate che tutto il resto! è anni che va dicendo in tutti gl'incontri (informali) che alitalia ghè se finia, finiamola una volta par tute con quel carosone pieno de lasaroni magna sgheì, qui ghemo bisogno de lavorar nò de dormir soto i ponti! un mito! un mito! come dargli torto?
 
Ma non era Marchi il principale sponsor di Volare?
Quanti miliardi di buco gli è costata? Alitalia finora l' ha sempre pagato.

Da Venezia a LIN in aereo che si va a fare? Il Pendolino ci mette meno di quel che ci vuole per fare il non-passante di Mestre e arrivare a VCE.
 
14:33:13 ALITALIA: SPINETTA, LINEE GUIDA PIANO SONO ADEGUATE

(ASCA-AFX) - Roissy, 5 set - Le linee guida del piano industriale approvate venerdi' scorso dal Cda dell'Alitalia sono ''adeguate''. Lo ha detto oggi, durante una conferenza stampa, l'amministratore delegato di Air France-Klm, Jean Cyril Spinetta, confermando che la compagnia aerea franco-olandese rimane aperta a colloqui con i vertici del vettore di via della Magliana. Alla domanda sul fatto che le linee guida del piano Alitalia prevedono una riduzione dei voli da Malpensa, Spinetta si e' limitato a dire che a riguardo non ha ''nessuna opinione'', aggiungendo pero' che ''certamente e' un piano adeguato per Alitalia''. Sui colloqui con i potenziali acquirenti avviati dal presidente dell'Alitalia, Maurizio Prato, Spinetta ha confermato che Air France, se sara' convocata ''ascoltera' attentamente''
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

14:33:13 ALITALIA: SPINETTA, LINEE GUIDA PIANO SONO ADEGUATE

(ASCA-AFX) - Roissy, 5 set - Le linee guida del piano industriale approvate venerdi' scorso dal Cda dell'Alitalia sono ''adeguate''. Lo ha detto oggi, durante una conferenza stampa, l'amministratore delegato di Air France-Klm, Jean Cyril Spinetta, confermando che la compagnia aerea franco-olandese rimane aperta a colloqui con i vertici del vettore di via della Magliana. Alla domanda sul fatto che le linee guida del piano Alitalia prevedono una riduzione dei voli da Malpensa, Spinetta si e' limitato a dire che a riguardo non ha ''nessuna opinione'', aggiungendo pero' che ''certamente e' un piano adeguato per Alitalia''. Sui colloqui con i potenziali acquirenti avviati dal presidente dell'Alitalia, Maurizio Prato, Spinetta ha confermato che Air France, se sara' convocata ''ascoltera' attentamente''
Già, chissà chi glielo avrebbe "suggerito",'sto piano...[:303][:o)][|)]

Marco;)
 
Vi delizio di un'altra uscita di BV su Guidaviaggi :


Blue Panorama, a Malpensa ma con più aerei
Per coprire lo scalo sulle rotte lasciate libere da Alitalia servono altre 4 macchine di lungo raggio

Per perseguire il piano di coprire Malpensa sulle rotte lasciate libere da Alitalia, Blue Panorama necessita di un potenziamento della flotta, con almeno altre 4 macchine di lungo raggio, ha dichiarato il presidente Pecci, aerei che andrebbero ad aggiungersi ai 4 Boeing 787 che dal 2009 entreranno in flotta.
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel

Sembra che i Vogon ne faranno il loro scalo di riferimento per la spirale esterna della galassia...
Stanno già mettendo qualche ufo per sondare il mercato...

...e oltre ai Vogon, la lista si allunga ancora:

06/09/2007 - 09:22 guidaviaggi

Emirates in pole position per Malpensa

A manifestare l'interesse il vicepresidente delle operazioni commerciali del gruppo

Emirates sarebbe pronta ad assicurarsi una fetta degli slot che Alitalia si appresta a lasciare liberi: a scriverlo Finanza & Mercati di stamane. A manifestare l'interesse sarebbe stato il vicepresidente delle operazioni commerciali del gruppo Ghaith al Ghaith, formalizzando la sponsorship triennale con il Milan che sfiora i 2 mln di euro e che permetterà alla compagnia di consolidare i rapporti sul capoluogo lombardo, favorendo l'avvicinamento al business su Malpensa. Il vettore ha annunciato ieri l'acquisto di 57 A380.

;)
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Sembra che i Vogon ne faranno il loro scalo di riferimento per la spirale esterna della galassia...
Stanno già mettendo qualche ufo per sondare il mercato...

...e oltre ai Vogon, la lista si allunga ancora:

06/09/2007 - 09:22 guidaviaggi

Emirates in pole position per Malpensa

A manifestare l'interesse il vicepresidente delle operazioni commerciali del gruppo

Emirates sarebbe pronta ad assicurarsi una fetta degli slot che Alitalia si appresta a lasciare liberi: a scriverlo Finanza & Mercati di stamane. A manifestare l'interesse sarebbe stato il vicepresidente delle operazioni commerciali del gruppo Ghaith al Ghaith, formalizzando la sponsorship triennale con il Milan che sfiora i 2 mln di euro e che permetterà alla compagnia di consolidare i rapporti sul capoluogo lombardo, favorendo l'avvicinamento al business su Malpensa. Il vettore ha annunciato ieri l'acquisto di 57 A380.

;)

Io darei in toto il sistema milanese in mano ad Emirates! fate voi! La SEA è vostra ve la regaliamo. In alternativa i Vogon sarebbero interessati a far passare una autostrada galattica per Linate...
 
Andando via AZ EK potrebbe davvero raddoppiare il volo, a meno che decida di venire con l'A380 al costruendo terzo satellite; per quanto riguarda la telefonata tra Bonomi e Carlo toto e' sempre la solita solfa: tutto fa'brodo.
 
Alitalia: Lufthansa; non interessati, non da' valore aggiunto

ROMA (MF-DJ)--Lufthansa ribadisce di non essere interessata ad Alitalia."Non siamo interessati perche' le condizioni non sono corrette" spiega il vettore tedesco, secondo cui "l'acquisizione di Alitalia non porterebbe valore aggiunto" alla compagnia di bandiera tedesca. ren
 
11) Air France: Noi non vorremmo Alitalia nemmeno in regalo!!!
12) Lufthansa: non è verò, siamo NOI che non vogliamo AZ!!!
13) British Airways: Ma che vi salta in mente, noi non la vogliamo neanche vedereeee!!!
14) AF: non rompete, qui chi non la vuole siamo noi!!!
15) LH: e invece NOI non la vogliamo perchè abbiamo già Swiss!!!
16) BA: NON SIAMO INTERESSATI AD AZ RIPETO NON SIAMO INTERESSATI AD AZ..... qualcuno ci sente???
17) Italia: e allora percè vi scannate se nessuno la vuole? Peccato, ce la dovremo tenere noi....
18) AF, LH e BA: no aspettate, un momento ci eravamo intesi male vi prego..... non ve ne andate!!!
19) AF: ecco, ora se ne sono andati, non possiamo più comprarla e sottometterla
20) LH e BA: allora la volevate comprare voi francesi, carogne!
21) AF: Anche questo era il vostro scopo, truffatori!
22) LH e BA: a chi hai dato dei truffatori???
23) : [:214][:217][:206]